Vai ai contenuti principali
Francy
Francy

Mantova, Mantova · Da Agosto 2014

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

2847giorni 7hh

Post

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francy
Caricature sposi
Francy in Fai da te, Il 12 Febbraio 2016 alle 20:21

Ciao a tutte!!!Ho bisogno del vostro aiuto..abbiamo deciso di fare dei portachiavi da accompagnare alle bomboniere..e pensavamo di personalizzarli con una nostra caricatura in cui svolgiamo i nostri...

Angela, mercoledì 28-Nov-18 34 3.492
Francy
Svelato il vestito da sposa di Elisabetta Canalis
Francy in Nozze vip, Il 17 Settembre 2014 alle 20:08

Sul giornale "Chi" sono state svelate le foto del matrimonio di Elisabetta Canalis e suo marito Brian..e ovviamente il vestito..e devo ricredermi perché la stola vista prima dell'entrata e all'uscita...

Eleonora, martedì 20-Dic-16 82 4.830
Francy
Matrimonio Ashley Tisdale
Francy in Nozze vip, Il 17 Settembre 2014 alle 20:31

Stasera sono in vena di matrimoni vip!!! che ne pensate del matrimonio di Ashley Tisdale una delle star di High School Musical? Per me è incantevole..vi lascio le foto!!!

Valentina, sabato 27-Ago-16 55 2.557
Francy
Matrimonio Alice Bellagamba
Francy in Nozze vip, Il 5 Novembre 2014 alle 18:13

Ed eccomi qui con un nuovo matrimonio Vip!!!!! La ballerina di Amici 8 ha sposato il suo principe azzurro. Alice Bellagamba si è sposata con il suo principe azzurro, Andrea Rizzoli jr., rampollo di...

Rita, giovedì 23-Giu-16 50 4.107
Francy
Cercasi tutorial fiocco tulle per auto sposi
Francy in Fai da te, Il 31 Maggio 2016 alle 19:26

Ciao a tutte!!!Oggi ho preso il tulle per decorare l'auto per il matrimonio..ho provato a cercare tutorial su internet ma non c'è niente di specifico...qualcuna di voi ha qualche idea o lo ha...

Eleonora, domenica 5-Giu-16 19 10.623 1
Francy
Scatole plexiglass decorazione
Francy in Fai da te, Il 6 Maggio 2016 alle 20:58

Ciao a tutte!!!!Ho bisogno del vostro aiuto ancora una volta...questa volta x le bomboniere da dare ai non invitati...ho già preso le scatoline di plexiglass e i nastri x chiuderle bianco giallo e...

Francy, lunedì 9-Mag-16 34 598
Francy
Help!!!! scarpe da sposa verona!!!
Francy in Nozze Veneto, Il 18 Aprile 2016 alle 10:09

Ciao a tutte!!!Come avete letto nel titolo del Topic, ho ancora bisogno del vostro prezioso aiuto....sapete consigliarmi un negozio a verona e provincia che venda scarpe da sposa? L'atelier dove ho...

Francy, lunedì 18-Apr-16 14 1.547
Francy
Partecipazioni online
Francy in Fai da te, Il 6 Aprile 2016 alle 00:53

Ciao a tutte!!!Abbiamo già ritirato le partecipazioni e ci piacciono tantissimo..l'unico inconveniente è stato che non abbiamo potuto inserire per problemi di spazio l'indirizzo del luogo della festa...

Francy, mercoledì 6-Apr-16 18 342
Francy
Ricerca disperata fotografo
Francy in Nozze Veneto, Il 2 Dicembre 2015 alle 19:17

Ciao a tutte ragazze!!!Mancano 7 mesi al grande giorno...ed abbiamo iniziato la ricerca del fotografo credendo di essere in largo anticipo...in realtà non è così...I fotografi che ci piacevano tanto...

Francy, venerdì 1-Gen-16 26 358
Francy
Ristorante al frassino peschiera del garda
Francy in Nozze Veneto, Il 5 Novembre 2015 alle 18:49

Ciao a tutte!!!Come detto nel precedente Topic finalmente abbiamo trovato la location x le nostre nozze..si tratta del ristorante al frassino a Peschiera ..qualcuna di voi c'è stata? Cosa ne pensate??...

Francy, mercoledì 30-Dic-15 10 171
Francy
Colori matrimonio
Francy in Organizzazione matrimonio, Il 12 Novembre 2015 alle 01:03

Ciao a tutte!!!Finalmente dopo tantissimo tempo abbiamo scelto la location del nostro matrimonio..adesso però il problema sono colori..io e fm avevamo deciso x il rosa e nero (qualche tocco qua e la)...

Francy, giovedì 12-Nov-15 16 360
Francy
Help!!!!! cercasi ristorante disperatamente!!!!!!
Francy in Nozze Veneto, Il 22 Ottobre 2015 alle 19:36

Ciao a tutte!!!Come da titolo del Topic..ho bisogno di aiuto x la ricerca del ristorante x il mio matrimonio..ho contattato quasi tutti i fornitori presenti qui su matrimonio.com ma sono tutti fuori...

Francy, mercoledì 4-Nov-15 14 300
Francy
Partecipazioni biglietto concerto..
Francy in Fai da te, Il 11 Aprile 2015 alle 14:01

Ciao a tutte sposine e future sposine!!!! Ho bisogno del vostro aiuto...il tema del nostro matrimonio è la musica e ci piacerebbe tanto realizzare le partecipazioni in stile biglietto del...

Francy, lunedì 29-Giu-15 27 2.650
Francy
Bottiglie particolari...
Francy in Nozze Veneto, Il 14 Maggio 2015 alle 01:19

Ciao ragazze!!!! Ho ancora una volta bisogno di voi... X le bomboniere abbiamo pensato di fare il liquore in casa...dato che il nostro tema è la musica volevamo delle bottiglie di vetro a forma di...

Francy, venerdì 15-Mag-15 9 317
Francy
Villa boschi info
Francy in Nozze Veneto, Il 3 Gennaio 2015 alle 12:19

Ciao a tutte/i!!! Qualcuno/a di voi ha organizzato il pranzo o ha partecipato ad un matrimonio a villa boschi a isola della scala? Ho già letto la scheda della villa è le raccomandazioni ma volevo...

Francy, lunedì 5-Gen-15 2 190
Francy
Matrimonio rock Claudio Gregori in arte Greg
Francy in Nozze vip, Il 26 Settembre 2014 alle 18:46

Quando stamattina mi sono Il ma si è svolto lo scorso 17 aprile nella chiesa sconsacrata di Caracalla a Roma e a colpire, prima di tutto, sono stati i look dello sposo, della sposa, ma anche degli...

Alessandra, lunedì 6-Ott-14 11 766

Gruppi generali

Ispirazione