Stuttgart, Baden-Württemberg · Da Maggio 2011
Ciao future sposine e sposini =) sono nata e vivo in Germania ma il mio cuore batte per l'italia e per il mio sud... ecco perchè il nostro matrimonio si... Visualizza altro
Ciao future sposine e sposini =) sono nata e vivo in Germania ma il mio cuore batte per l'italia e per il mio sud... ecco perchè il nostro matrimonio si terrà giù in italia con tutti i parenti ed amici... Sono una persona molto vivace e allegra mi piace organizzare anche se in modo caotico... adoro la moda uscire ballare e viaggiare leggere e naturalmente adoro e amo il mio ormai marito
- Sposa Master
- 15.503 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Ragazze sono un po' giu' di morale, sicuramente alcuni diranno che son tutta matta ma il mio malumore nasce dai colori che avevo scelto e sognato per il mio matrimonio... la mia intenzione era avere...
Buongiorno carissime, sto cercando di trovare la soluzione di come decorare la navata cioe il percorso... come sapete mi sposo all aperto e non ho idea come farlo... ho tantissime foto e le idee ce le...
Riciclo creativo: bottiglie di vetro Avete pensato di decorare con delle bottiglie di vetro riciclate? Facilissime da reperire e a costo zero. L’utilizzo più ovvio è come vasi per i fiori. L’idea in...
Si ammetto che oggi forse vi sto dannando con tutti i post che sto pubblicando ma sono contenta di poter condividere con voi queste cose e vorrei sentire naturalmente il vostro parere... il trucco...
Quando non potete per motivi economici - o non volete- organizzare un megapranzo per 300 persone si potrebbe separare la festa in due parti... a chi non piace festeggiare il proprio matrimonio un...
Ho optato per un french naturale non quello troppo delineato che si fa normalmente xke a me non piace tanto... pero non farlo sembrare troppo monotono ho deciso di metter del glitter fino e molto...
Ciao donzelle per chi come me terrà il rito all aperto eccovi un paio di foto che ho raccolto navigando su internet alcuni sono bellissimi ma aihme ci vorran migliaia di euro ma e bello x l occhio e...
Pensando alla mia piccola nipotina che mi fara' da damigella che precedera' la sposa durante il corteo nuziale ho guardato cosa ce' di nuovo al solito cestino. Ora la tradizione vuole che le bimbe...
Qui alcune foto del mio addio al nubilato e stato bello ma mi sono vergognata tantissimo qui si usa che si devono vendere le cose ai passanti per "finanziare" la serata ma abbiamo riso tantissimo... s...
Carissime sposine mie carissimo aldo, anche se il mio matrimonio e il prossimo sabato dovro' salutarvi cmq gia oggi perche dmani avro' il volo per napoli e poi inizia la settimana piu dura ......
Ragazze forse e troppo presto lodare il ristorante ma sono stati mega gentili - infatti anziche far fare la prova solo a noi due ci hanno regalato la prova anche per i nostri genitori - e non era un...
ragazze questo weekend ho fatto un weekend lampo in italia dato che si e sposato con un preavviso di solo 1 mese il nostro testimone... e per l esatezza 1 mese prima del nostro matrimonio -.-'' comq...
Esiste il detto: “Sposo lui, mica i suoi amici!”, cosa naturalmente vera PERÒ in un rapporto di coppia, inevitabilmente si creano relazioni anche con le persone vicine al nostro fm, i parenti...
Buondi ragazze, come promesso ad alcune di voi vi posto le foto delle extension ciglia fatte ieri... io devo dire che sono soddisfatta e non ho avuto alcuni problemi durante la seduta... sn stata 2h...
....ragazze la mia dolce sorellina nonche' mia testimone mi ha appena annunciata che domani all'una ci sarà il mio addio al nubilato... non so piu altro mamma mia inizio ad avere paura hahaha appena...
Buongiornooo a tutte voi, so che e' un topic un po inutile ma volevo condivedere quest emozione oggi a - 29 gg e ancora piu chiaro che si sta avvicinando perche oggi e' l ultimo mesiversario da...
Ragazze finalmente abbiamo deciso e volevo condividerlo con voi... cosa ne pensate? si tratta dell'orologio della laura biagiotti della stessa linea di quale sono le nostre bomboniere ...qui la...
Ecco qui un altro test vediamo cosa esce fuori son curiosa... inizio io... 1. Hai appena ricevuto la proposta, qual è l’aspetto del Matrimonio al quale va subito il tuo pensiero? A) Tutto! Hai sognato...
Buongiorno ragazze allora nonostante sembrava che non veniva piu nessun al nostro matrimonio siamo arrivati a 133 persone tra cui 13 bimbi piccoli penso che sia okay... voi che dite? cmq resto...
Secondo voi quali sono gli invitati da evitare? Ho composto una piccola lista che secondo me raccoglie alcuni degl'"invitati indesiderati) 1. L’ubriaco: Quello che non conosce freni e si attacca...
ciao carissime/i navigando sul web ho trovato dei test carini che vorrei riportare qui cosi ci divertiamo un pò vediamo cosa ci esce come risultato e se è vero... inizio io =Basterà rispondere a...
Apro questo topic xke dopo aver letto https://www.matrimonio.com/forum/per-lavorare-dovrei-dire-una-bugia-non-ce-la-faccio-pero--t59296 di una nostra forummina ho voluto guardare se trovavo...
Il primo elemento importante da definire quando si organizza un evento specie il proprio matrimonio è lo stile... cioè la pianificazione di un filo conduttore che leghi tutte le componenti che...
.... il 27. luglio sarà il mio grande giorno e non so se me lo potrò godere.. da 235 invitati fin ora hanno confermato si e no 95 persone... il resto se ne sono usciti con scuse assurde non ci posso...
Ragazze buondi' volevo solo informarvi che ho cambiato foto di profilo ma sono sempre io foto vecchia attuale
Non lo trovi l'amore.. è lui che trova te! voi che ne pensate? siete d accordo?
Ci è arrivata ieri sera da parte dei miei Zii... non possono affrontare il viaggio lungo da Bergamo a Belvedere... e vabbe capisco che e' per l eta' ci mancherebbe pero' una piccola fitta ci e'...
Buongiorno carissime e buongiorno aldo come faccio a vedere la Posta e il mio profilo quando uso la app.. io ho il samsung galaxy s4 quindi Android qualcuno mi sa dare piu info? Grazie mille um...
Buon inizio settimana A TUTTI QUELLI che ogni mattina si rimboccano le maniche e affrontano mille difficoltà…che sanno cosa voglia dire la parola SACRIFICIO perchè non possono permettersi tutto quello...
Buongiorno ragazze e rieccomi mamma mia 800 nuove mail tutte da vedere hehe nonostante i dolori e tutto mi siete mancati e quindi eccomi qui dopo sette giorni di tortura.... buongiorno e tanti...
Ecco a voi il vestito della mia adorata mammina io la adoro e ho voluto che si comprasse un vestito abbastanza importante proprio xke sembra ancora giovane nonstante l eta e non volevo assolutamente...
Fotografi garanzie ANFM