Vai ai contenuti principali
Gabri
Gabri

Cagliari, Cagliari · Da Agosto 2016

Chi sono? Una donna amante della vita e dei colori.. amo rilassarmi davanti a un camino o altro per leggere un buon libro e coccole con la mia dolce... Visualizza altro

Chi sono? Una donna amante della vita e dei colori.. amo rilassarmi davanti a un camino o altro per leggere un buon libro e coccole con la mia dolce metà...Se mi chiedessero ora come ti senti?? Tesa..emozionata.. e felice.. :)

🕐 Al mio matrimonio mancano...

26 Giugno 2026

68giorni 22hh : 45min

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Gabri
aaa cercasi consigli location banchetto
Gabri in Nozze Sardegna, Il 7 Giugno 2023 alle 19:29

Ciao a tutt* vi scrivo per chiedere a voi espert* un consiglio sulla location, dove state organizzando voi o delle quali avete buone informazioni, in Sardegna. L'area è provincia di Cagliari, massimo...

Antonella, venerdì 18-Ago-23 5 124
Gabri
Consigli bicchieri
Gabri in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2021 alle 09:48

Ciao a tutti.. Stavamo pensando di decorare i bicchieri, in modo che ognuno abbia il suo personale e lo possa ritrovare se dovesse spostarsi da un tavolo all'altro 😅 ... queste sono le nostre idee.....

19%

38 voti

5%

10 voti

76%

148 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 12-Ago-21 19 217
Gabri
Cosa non deve mai mancare?
Gabri in Organizzazione matrimonio, Il 7 Agosto 2021 alle 08:38

Buongiorno a tutti, come state? C'è qualcosa, che sia un oggetto, un fiore o altro, a cui voi non rinuncereste mai? Anche se dovessero capitare dei cambiamenti nell'organizzazione del giorno ? come...

Elisabetta, domenica 8-Ago-21 11 167
Gabri
Consigli musica ricevimento
Gabri in Ricevimento di nozze, Il 23 Giugno 2021 alle 19:59

Ciao a tutt* avete consigli per la musica- anche canzoni da suggerire, da mettere durante il ricevimento? Pensavo al periodo anni 80 - 2000.

Adriano, venerdì 25-Giu-21 6 114
Gabri
Sorpresa al Fm
Gabri in Organizzazione matrimonio, Il 21 Dicembre 2017 alle 17:09

Proposta matrimonio Ciao ragazze, se, anziché essere il vostro lui a farvi una sorpresa di proposta di matrimonio, la vorreste fare voi al vostro fm? come la organizzereste? Pensavo a degli indizi...

Antonella, giovedì 21-Dic-17 13 380
Gabri
Idee sorprese prima e dopo la cerimonia al partner
Gabri in Organizzazione matrimonio, Il 13 Settembre 2016 alle 10:57

Ciao a tutte le sposine...non so se sia la sezione più adatta, ma vi vorrei chiedere dei consigli per preparare alcune sorprese al partner.. per rendere l'atmosfera particolare e magica..

Giuliana, martedì 13-Set-16 2 122
Gabri
Aaa.cercasi consigli luna di miele
Gabri in Luna di miele, Il 26 Agosto 2016 alle 16:32

Ciao ragazze ... io e il mio amore stiamo rivalutando il posto per la luna di miele, ma siamo indecisi sul dove trascorrerla ... stavamo pensando di abbinare due o più località..e capire se così...

Gabri, martedì 30-Ago-16 8 240

Gruppi generali

Ispirazione