Caserta, Caserta · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 698 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Ciao a tutti! Qualcuno si sposerà al Casale dei Mascioni e parteciperà al wedding inspiration day di gennaio 2017?
Il primo impegno è stato portato a termine... Manuali consegnati!
Ciao a tutte!!!Qualcuna seguirà, ha seguito, il corso prematrimoniale a Reggio Emilia? Io vivo a Sesso e ieri siamo andati a sentire il parroco, il quale ci ha detto di tornare tra un paio di...
Si, eccoci qua, anche noi al traguardo del -365 giorni! Tra un anno esatto ci sposiamo!
Ciao ragazze!C'è nessuno? Avete già preparato qualcosa? Dove vi sposerete? Magari riusciamo a scambiarci qualche informazione utile!
Felicità...ansia... confusione...Oggi abbiamo prenotato la chiesa... Quind... la data c'è...la location c'è...la chiesa c'è... Ci sposiamo!!!
Ciao a tutte!Qualcuno si sposerà, si è sposato o conosce la chiesa di Sant'Agata dei Goti? Avevamo pensato a questa chiesa per la cerimonia religiosa, sapreste darmi informazioni, anche sul parroco...
Buonasera a tutti!C'è qualcuno che ha scelto per il proprio matrimonio l'antico casale dei mascioni? Magari per il 2017? Mi fa comodo qualsiasi informazione al riguardo, poiché io conosco già la...
Ciao! La domanda di oggi è...quanto tempo prima??? Manca poco più di un anno al matrimonio e penso, quanto tempo prima dovrò/potrò cominciare a ordinare qualcosa per la cerimonia tipo fazzoletti...
Ciao a tutte/i! C'è qualche sposa campana che sa se c'è qualche chiesa che celebra matrimoni di domenica? Io sono della provincia di Caserta, quindi se ce ne fosse una non troppo lontano sarebbe...
Ciao!Una curiosità... Quante location avete visitato prima di sceglierne una?
Ciao a tutti! Mi presento, sono Gabriella e mi sposerò a settembre 2017! Mi sposo in Campania perché sono della provincia di Caserta, ma per lavoro vivo a Reggio Emilia da circa un anno e mezzo,...
Fotografi garanzie ANFM