Ti capisco ed è una sensazione meravigliosa !!! Pensa che io ancora penso che ci potrebbe essere qualche intoppo per farmi cambiare data! Sono così incredula! Ce l'abbiamo fatta! Buon percorso cara sposina
Posso capirti ancora di più..anch'io e il mio fidanzato siamo distanti dalle nostre famiglie e sto cercando di coinvolgerli ma la lontananza fa la sua parte. Ma con lui accanto mi faccio forza e poi benedico chi ha inventato il cellulare..le mie infinite telefonate giornaliere con i miei sono indispensabili.In c..lo alla balena a noi..ce la faremo.
Siete fantastiche! Grazie mille! Grazie perché condividete con me le stesse emozioni! Grazie perché riuscite a capire ciò che provo!!! Per me che è un po'più complicato che faccio tutto a distanza dalla mia famiglia...tutto da sola con il mio fidanzato! Grazie grazie un milione di volte grazie!
Augurissimi..che bello!!!io invece mi sposo il 24/04/17 e dopo la chiesa la location e il fotografo..girando di qua e di là atelier di abiti da sposa (con molta leggerezza e spensieratezza)..guarda un po'..eccolo lì che mi aspettava..ho trovato il mio stupendo meraviglio favoloso abito. È stata una emozione indescrivibile..Non so se avete già provato qualche abito ma è una senzazione bellissima..Poi quando tra tutti Quegli abiti ad un certo punto sentì un brivido allora capisci all'istante che si è lui.