- Matrimonio
- Community
Rosaria

Benevento, Benevento · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 864 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio all'insegna del romanticismo e del divertimento con parenti e amici stretti, anche se abbiamo.entrambi famiglie numerose,nonostante questo saremo all'incirca 130 persone,non di più,ma la lista è ancora da controllare e per questo abbiamo ancora tempo. Ci siamo anticipati un pò nei preparativi perché viviamo a Perugia e il matrimonio sarà a Benevento, di conseguenza non abbiamo molto tempo a disposizione per dedicarci alla preparazione,non abbiamo alcuna intenzione di stressare i nostri genitori, renderli partecipi si,ma il matrimonio è nostro e ce la dobbiamo vedere noi come è giusto che sia.Quindi abbiamo cominciato da gennaio a bloccare i fornitori più importanti. Per ora è tutto !
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1110339-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
578
Siamo a meno di un mese dal matrimonio e fm mi sta facendo veramente venire l.anisa...Vi spiego da soldi ricavate dalle buste dovremmo pagare il ristorante il viaggio e il.fotografo ora da ieri e un...

Ma tipo...la famosa ansia che prende le spose che le fa dimagrire di qua di là......quando arriva??no perché a me mancano 9 giorni e ancora nulla

Meno 3 al grande giornooooooo non vedo l'ora
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al post di Ilaria
2797 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2815 giorni fa
Ho partecipato al post di Dany
2816 giorni faAmici
14Gruppi generali
Ispirazione