Visualizza messaggio citato
Io lo scorso anno da 82 sono scesa a 70. Ora ho ripreso quei 5 kg che sono su fianchi e cosce e mi danno molto sui nervi e devo perderli fino al prossimo anno! Vorrei mangiare una volta al giorno e la sera solo frutta. Speriamo bene
Semplicemente ho ridotto la quantità di pane e pasta sostituendo il primo con due granetti integrali, ho deciso che la pizza è solo una volta a settimana e spesso se a pranzo mangio qualcosina in più la sera i mantengo leggera con insalate o yogurth. Vado a camminare per almeno 10km al giorno ( ora ho mollato visto il caldo) ma alla fine non mi sono imposta grosse rinunce, solo meno porcherie e spuntini a base di frutta. Volere è potere, da quasi 84kg il 2 maggio sono arrivata al 14 luglio pesavo 71/70 kg.
Io non sono riuscita a dimagrire ormai mancano 19 gg e non ci penso più se no l'abito poi mi sta male!
Sposa Abituale
Settembre 2017
Varese
Angela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io invece ho dovuto far stringere già due volte il mio abito.. non ho seguito siete e ne fatto più sport del solito! Tutti mi dicono che è lo stress, ma mi sento abbastanza tranquilla anche se mancano solo 40 giorni 😍😍❤️Pesavo 57kg, ora non lo so, non ho provato! A fine agosto ho l'ultima prova e spero di non aver perso ancora 😅😅
Ciai michela a 362 gg dal mio matrimonio ho deciso anche io di seguire un regime alimentare più sano.. potresti dirmi in cosa consiste il tuo regime alimentare? Io dovrò perdere quei 5 6 kg che ho ripreso a causa dello stress per via della.lontananza con il mio.fm
Dipende tutto dal metabolismo, perciò è soggettivo. In molti casi l'ansia e lo stress inducono a mangiare poco ma quello che si perde sono perlopiù liquidi e non massa grassa, per quella ci vuole una dieta sana ed esercizio fisico (ufff! ). Tuttavia dalla tua foto profilo non direi proprio che hai bisogno di dimagrire, anzi!! P.S. auguri neo-sposina (mi sono accorta solo ora che il post è di qualche giorno fa)!!!
A maggio , un anno e 4 mesi prima del matrimonio, ho deciso di mangiare più sano e di fare più attività fisica. Ho perso 14 kg e manca ancora un anno per il grande giorno, spero solo di riuscire a seguire questo regime per tutto l'inverno! L'ansia? Solo per gli esami all'università, per ora sono solo super felice 😍😍😍
Io ero riuscita a perdere due chiletti eliminando pasta e pane e camminando molto.. ma ora mi sa che almeno uno è tornato 😭😭😭😭😭 ho ancora tempo ma a me l'ansia fa venire fame.. Come farò?
Io sono ingrasssta!!!🙈🙈🙈l'ansia mi ha fatto mettere su 6 kg!!!! A meno 46 gg se nn mi di un andi l'abito mi starà stretto..... incubo di tt le spose 😭😭😭😭help c'è la farò??
Io sono dimagrita un po' l'ultima settimana (dopo aver fatto l'ultima prova)...e infatti quel giorno inaspettatamente il vestito mi amdava un p' largo!!!!!
Ragazze non ditemelo...(io mi sposo l'anno prossimo) ...io quando sono in ansia mi gonfio a vista d'occhio e tutto sulla pancia ahimè... ma dovrò dimagrire anche per altri motivi, di fatti sono seguita da un'endocrinologa... a settembre mi darà la dietona...spero di perdere un 10/15 kg...anche se mi accontento di iniziare a perdere i primi 7....speriamo di farcela...non mi interessa se non dimagrisco più di tanto...ma il mio incubo è di ingrassare per lo stress dopo le ultime prove dell'abito e trovarmi la sorpresa all'ultimo...aiutoo!!
Eh dipende che metabolismo hai 😆 io tra preparativi e altri problemi alla fine ho perso 4 cm nel girovita e mi hanno dovuto stringere il vestito in fretta e furia 🤤 per fortuna mi stava bene il giorno del si!
Io sono ingrassata e nn vi dico ke pancia e stomaco gonfi Ora sto a stecchetta, no dolci e pochi carboidrati.. e secondo il medico devo camminare 1 ora e mezza al giorno! Cn questo caldo come si fa?? A me l'ansia fa dimagrire xó dato ke ci soffro e so come ti riduce, preferisco avere 2 kg di piu
Ahahah mi sa che è soggettivo. . Io sono una che tende a ingrassare e se voglio stare nel mio peso devo stare attenta! Io seguo Dieta social e mi trovo molto bene..gho lasciato quella ddel mio nutrizionista.. non è difficile e si provare gratis👍
Io nonho perso chilima almeno non sono ingrassata. Nonostante non fossi a dieta e mangiando schifezze sono rimasta nei miei 54kg. Speriamo di non ingrassare all'ultimo!
Uffa, pure io sono in attesa del dimagrimento per ansia 😫 Al momento ho perso ( forse ) 1 kg ma solo perché ho cominciato la dieta . Vorrei riuscire a perdere almeno 5kg in questi ultimi 70 gg!
Io sto perdendo peso solo perché sono a dieta ferrea..quindi se mai dovesse passare da te mandane un po' anche a me x favore 😂😂😂 giusto per la cronaca io non sto avendo come molte sposine hanno..gli incubi pre-matrimonio..ma sogno ogni notte un bel piatto di amatriciana..vedi te quanto posso esser simpatica in sto periodo senza carboidrati 😂😂😂 la cosa più grave è che mi sto sfogando comprando scarpe a più non posso e non è positivissima come cosa..😓
Io stranamente l'ho avuta: mangiando carote non ho perso un etto, ma gli ultimi giorni di preparativi mi vedevano aggirarmi per casa tenendo su i jeans con le mani. Ora li porto con la cintura, dopo un mese dal matrimonio. Però ho la fortuna di avere il marito magro che fa la moglie magra! 😅