Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Luglio 2017 Vicenza

Ansia che fai dimagrire? quando????

Anna, il 19 Luglio 2017 alle 09:03 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 64
Ma tipo...la famosa ansia che prende le spose che le fa dimagrire di qua di là......quando arriva??no perché a me mancano 9 giorni e ancora nulla Smiley xd Smiley xd

64 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 6 Agosto 2017 alle 15:44
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Isernia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahahahahahahah io vivo di "ansie" eppure non vedo un etto calare....

    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Agosto 2018 Catanzaro
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo scorso anno da 82 sono scesa a 70. Ora ho ripreso quei 5 kg che sono su fianchi e cosce e mi danno molto sui nervi e devo perderli fino al prossimo anno! Vorrei mangiare una volta al giorno e la sera solo frutta. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Reggio Calabria
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Semplicemente ho ridotto la quantità di pane e pasta sostituendo il primo con due granetti integrali, ho deciso che la pizza è solo una volta a settimana e spesso se a pranzo mangio qualcosina in più la sera i mantengo leggera con insalate o yogurth. Vado a camminare per almeno 10km al giorno ( ora ho mollato visto il caldo) ma alla fine non mi sono imposta grosse rinunce, solo meno porcherie e spuntini a base di frutta. Volere è potere, da quasi 84kg il 2 maggio sono arrivata al 14 luglio pesavo 71/70 kg.
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa Precisa Agosto 2017 Brescia
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono riuscita a dimagrire ormai mancano 19 gg e non ci penso più se no l'abito poi mi sta male!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2017 Varese
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho dovuto far stringere già due volte il mio abito.. non ho seguito siete e ne fatto più sport del solito! Tutti mi dicono che è lo stress, ma mi sento abbastanza tranquilla anche se mancano solo 40 giorni 😍😍❤️Pesavo 57kg, ora non lo so, non ho provato! A fine agosto ho l'ultima prova e spero di non aver perso ancora 😅😅
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Agosto 2018 Catanzaro
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciai michela a 362 gg dal mio matrimonio ho deciso anche io di seguire un regime alimentare più sano.. potresti dirmi in cosa consiste il tuo regime alimentare? Io dovrò perdere quei 5 6 kg che ho ripreso a causa dello stress per via della.lontananza con il mio.fm
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende tutto dal metabolismo, perciò è soggettivo. In molti casi l'ansia e lo stress inducono a mangiare poco ma quello che si perde sono perlopiù liquidi e non massa grassa, per quella ci vuole una dieta sana ed esercizio fisico (ufff! Smiley atonished ). Tuttavia dalla tua foto profilo non direi proprio che hai bisogno di dimagrire, anzi!! P.S. auguri neo-sposina (mi sono accorta solo ora che il post è di qualche giorno fa)!!! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Reggio Calabria
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A maggio , un anno e 4 mesi prima del matrimonio, ho deciso di mangiare più sano e di fare più attività fisica. Ho perso 14 kg e manca ancora un anno per il grande giorno, spero solo di riuscire a seguire questo regime per tutto l'inverno! L'ansia? Solo per gli esami all'università, per ora sono solo super felice 😍😍😍
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Catania
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero riuscita a perdere due chiletti eliminando pasta e pane e camminando molto.. ma ora mi sa che almeno uno è tornato 😭😭😭😭😭 ho ancora tempo ma a me l'ansia fa venire fame.. Come farò?
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ingrasssta!!!🙈🙈🙈l'ansia mi ha fatto mettere su 6 kg!!!! A meno 46 gg se nn mi di un andi l'abito mi starà stretto..... incubo di tt le spose 😭😭😭😭help c'è la farò??
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca un mese e io sto ancora aspettando...Smiley laugh
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non esiste dai.....
    • Rispondi
  • Sendy
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Sendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dimagrita un po' l'ultima settimana (dopo aver fatto l'ultima prova)...e infatti quel giorno inaspettatamente il vestito mi amdava un p' largo!!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho perso nemmeno un etto..la signora Dell atelier ha detto sei la prima sposa k non perde chili 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non ditemelo...(io mi sposo l'anno prossimo) ...io quando sono in ansia mi gonfio a vista d'occhio e tutto sulla pancia ahimè... ma dovrò dimagrire anche per altri motivi, di fatti sono seguita da un'endocrinologa... a settembre mi darà la dietona...spero di perdere un 10/15 kg...anche se mi accontento di iniziare a perdere i primi 7....speriamo di farcela...non mi interessa se non dimagrisco più di tanto...ma il mio incubo è di ingrassare per lo stress dopo le ultime prove dell'abito e trovarmi la sorpresa all'ultimo...aiutoo!!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh dipende che metabolismo hai 😆 io tra preparativi e altri problemi alla fine ho perso 4 cm nel girovita e mi hanno dovuto stringere il vestito in fretta e furia 🤤 per fortuna mi stava bene il giorno del si!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con l'ansia ingrasso vedi un po'... Infatti prima del matrimonio ho preso 2 chili Smiley laugh
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh dicono ke l'effetto ansia sortisce 2 settimane prima
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah io anche sono ingrassata! Che stress
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ingrassata e nn vi dico ke pancia e stomaco gonfiSmiley ups Ora sto a stecchetta, no dolci e pochi carboidrati.. e secondo il medico devo camminare 1 ora e mezza al giorno! Cn questo caldo come si fa?? A me l'ansia fa dimagrire xó dato ke ci soffro e so come ti riduce, preferisco avere 2 kg di piu Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Aprile 2018 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah mi sa che è soggettivo. . Io sono una che tende a ingrassare e se voglio stare nel mio peso devo stare attenta! Io seguo Dieta social e mi trovo molto bene..gho lasciato quella ddel mio nutrizionista.. non è difficile e si provare gratis👍
    • Rispondi
  • Nadine
    Super Sposa Agosto 2017 Brescia
    Nadine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nonho perso chilima almeno non sono ingrassata. Nonostante non fossi a dieta e mangiando schifezze sono rimasta nei miei 54kg. Speriamo di non ingrassare all'ultimo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffa, pure io sono in attesa del dimagrimento per ansia 😫 Al momento ho perso ( forse ) 1 kg ma solo perché ho cominciato la dieta . Vorrei riuscire a perdere almeno 5kg in questi ultimi 70 gg!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consola sapere che non sono l'unica!! grazieXD Smiley xd Smiley flower
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto perdendo peso solo perché sono a dieta ferrea..quindi se mai dovesse passare da te mandane un po' anche a me x favore 😂😂😂 giusto per la cronaca io non sto avendo come molte sposine hanno..gli incubi pre-matrimonio..ma sogno ogni notte un bel piatto di amatriciana..vedi te quanto posso esser simpatica in sto periodo senza carboidrati 😂😂😂 la cosa più grave è che mi sto sfogando comprando scarpe a più non posso e non è positivissima come cosa..😓
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Belle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ansia fa ingrassare 😩
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahhahhaahahah questa nn la sapevo!!!!

    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo nell'ultimo mese 😂😂😂
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Abituale Luglio 2018 Ferrara
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero tanto che l'ansia che fa dimagrire mi trovi presto! E possibilmente che resti a casa mia X tipo i prossimi 40anni 😆😆😆
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Saggia Maggio 2018 Taranto
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahah eh ne parlano ma non tutte ne sono affette 😂😂 per evitare di aspettare invano mi metterò a dieta 😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Siracusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te! Io vorrei tanto perdere peso uffff ma mi piace mangiareeeee
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stranamente l'ho avuta: mangiando carote non ho perso un etto, ma gli ultimi giorni di preparativi mi vedevano aggirarmi per casa tenendo su i jeans con le mani. Ora li porto con la cintura, dopo un mese dal matrimonio. Però ho la fortuna di avere il marito magro che fa la moglie magra! 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione