Palermo, Palermo · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Ciao ragazze, sono indecisa se farmi fare un servizio photo booth o noleggiare la cabina o noleggiare le polaroid e far da me le stecchette con le immagini per il servizio photobooth. Ho paura che...
Ciao sposine!!! Ho bisogno di aiutoooo nell'acconciatura che farò e che farà la mia damigella, vorrei mettere dei fiori... a Roma dove posso trovare dei negozi che vendono fiori di tessuto attaccati a...
Ciao a tutte, io mi sposerò alle 16 e dovrò fare due ore di strada prima di arrivare in chiesa perché spno di un'altra città. Il parrucchiere mi ha detto di andare alle 7:30 e per il trucco mi hanno...
Ciao ragazze, Per caso sapete dove posso andare a comprare cuoricini/fiorellini da applicare sopra le mollettine piccoline con la quale leghero i segnaposti? Grazie anticipatamente
Ciao a tutte, ho degli invitati che vengono da fuori e vorrei prendere i biglietti aerei per loro. Queste persone però non sanno quando scendere con precisione perché forse vogliono farsi più giorni....
Ciao a tutte! Nel palermitano che preventivo vi hanno fatto per la macchina? Dovrei andare a vederla a breve e volevo capire un po' che prezzi ci sono in giro (inclusa di autista)
Ciao a tutte Vorrei chiedervi un consiglio. Mi devo sposare a fine giugno e sono indecisa tra le seguenti location: -villa tasca-villa chiaramonte bordonaro-villa de cordova-palazzo di francavilla...
Ciao a tutte, sapete per caso se c'è un regolamento per il matrimonio al.duomo di monreale? Inoltre, si possono buttare dei coriandoli fuori dalla chiesa (all uscita degli sposi)? Per i testimoni ci...
Ciao a tutte, qualcuno conosce una brava baby sitter che faccia anche da animatrice per circa 10 bambini a palermo?che li faccia colorare, parlare, cantare... Si accettano consigli
Ciao a tutte, mi piacerebbe festeggiare il mio matrimonio al castello di solanto. Ho visto che per l affitto della struttura vogliono 4000. Mi chiedevo..oltre a questo prezzo... che spese extra ci...
Ciao a tutti, volevo chiedervi quante damigelle e pagetti poter prendere in chiesa. 4 bimbe e duemi maschietti son troppi?
Fotografi garanzie ANFM