Vai ai contenuti principali
Gabriella
Gabriella

Palermo, Palermo · Da Maggio 2017

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2018

2913giorni 12hh

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Gabriella
Noleggio photo booth/polaroid
Gabriella in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2018 alle 15:36

Ciao ragazze, sono indecisa se farmi fare un servizio photo booth o noleggiare la cabina o noleggiare le polaroid e far da me le stecchette con le immagini per il servizio photobooth. Ho paura che...

Lodovica, mercoledì 26-Giu-19 7 951
Gabriella
Dove trovare fiori da applicare nei capelli???
Gabriella in Nozze Lazio, Il 17 Aprile 2018 alle 20:48

Ciao sposine!!! Ho bisogno di aiutoooo nell'acconciatura che farò e che farà la mia damigella, vorrei mettere dei fiori... a Roma dove posso trovare dei negozi che vendono fiori di tessuto attaccati a...

Gabriella, sabato 21-Apr-18 13 221
Gabriella
Quanto tempo prima farsi capelli e trucco
Gabriella in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2018 alle 14:16

Ciao a tutte, io mi sposerò alle 16 e dovrò fare due ore di strada prima di arrivare in chiesa perché spno di un'altra città. Il parrucchiere mi ha detto di andare alle 7:30 e per il trucco mi hanno...

Cristina, sabato 7-Apr-18 6 228
Gabriella
Segnaposti
Gabriella in Fai da te, Il 25 Marzo 2018 alle 20:30

Ciao ragazze, Per caso sapete dove posso andare a comprare cuoricini/fiorellini da applicare sopra le mollettine piccoline con la quale leghero i segnaposti? Grazie anticipatamente

Tonia, domenica 25-Mar-18 4 171
Gabriella
Biglietti aerei flessibili
Gabriella in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2018 alle 21:09

Ciao a tutte, ho degli invitati che vengono da fuori e vorrei prendere i biglietti aerei per loro. Queste persone però non sanno quando scendere con precisione perché forse vogliono farsi più giorni....

Antonella, sabato 6-Gen-18 2 88
Gabriella
Noleggio macchina
Gabriella in Nozze Sicilia, Il 26 Dicembre 2017 alle 15:08

Ciao a tutte! Nel palermitano che preventivo vi hanno fatto per la macchina? Dovrei andare a vederla a breve e volevo capire un po' che prezzi ci sono in giro (inclusa di autista)

Federica, mercoledì 3-Gen-18 9 112
Gabriella
Consiglio location Palermo
Gabriella in Nozze Sicilia, Il 26 Maggio 2017 alle 17:23

Ciao a tutte Vorrei chiedervi un consiglio. Mi devo sposare a fine giugno e sono indecisa tra le seguenti location: -villa tasca-villa chiaramonte bordonaro-villa de cordova-palazzo di francavilla...

Sara, martedì 20-Giu-17 2 221
Gabriella
Regole duomo monreale
Gabriella in Nozze Sicilia, Il 17 Giugno 2017 alle 23:09

Ciao a tutte, sapete per caso se c'è un regolamento per il matrimonio al.duomo di monreale? Inoltre, si possono buttare dei coriandoli fuori dalla chiesa (all uscita degli sposi)? Per i testimoni ci...

Flavia, lunedì 19-Giu-17 1 564
Gabriella
Baby sitter
Gabriella in Nozze Sicilia, Il 4 Giugno 2017 alle 19:49

Ciao a tutte, qualcuno conosce una brava baby sitter che faccia anche da animatrice per circa 10 bambini a palermo?che li faccia colorare, parlare, cantare... Si accettano consigli

Gabriella, lunedì 5-Giu-17 4 78
Gabriella
Castello di solanto preventivi
Gabriella in Nozze Sicilia, Il 31 Maggio 2017 alle 16:26

Ciao a tutte, mi piacerebbe festeggiare il mio matrimonio al castello di solanto. Ho visto che per l affitto della struttura vogliono 4000. Mi chiedevo..oltre a questo prezzo... che spese extra ci...

Flavia, venerdì 2-Giu-17 7 522
Gabriella
Damigelle e pagetti
Gabriella in Matrimonio.com, Il 26 Maggio 2017 alle 00:19

Ciao a tutti, volevo chiedervi quante damigelle e pagetti poter prendere in chiesa. 4 bimbe e duemi maschietti son troppi?

Titti ❤️, venerdì 26-Mag-17 8 139

Gruppi generali

Ispirazione