Sulmona, L'Aquila · Da Ottobre 2011
- Sposa Abituale
- 271 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Ciao ragazze qualcuno sa dirmi il costo del parrucchiere per l' acconciatura per matrimonio ? in abruzzo ? Graziee
Ciao cercavo dei ventagli bianchi conosci a Bologna qualke negozio ke li vende all' ingrosso ?????
Ciao potete aiutarmi? devo prendere 1 vestito per la mia damigella 1 bambina in quale negozio o atelier posso andare senza spendere troppo a Milano ? o a Bologna ? Grazie
Ciao ragazze sapete dirmi se a Bologna ci sono dei tipografi che non ti sparino certi prezzi per le partecipazioni di matrimonio ? Sono 2 anni che vivo qui ma se mi potreste consigliare ve ne sarei...
Ciao Alessia ankio mi sposero' il 31 agosto come te e ho visto ke abiti a Pettorano ankio mi sposero' a Sulmona ma abito li' vicino in una frazione di Pettorano ! Che dire e' piccolo il mondo no? ...
Ciao ragazze mi e' venuta 1 ideuzza per i segnaposto... Mi sposero' in Abruzzo ma vivo in Emilia a Bologna e volevo fare come segnaposto i Zuccherini bolognesi qualkuno li conosce? volevo portare un...
Ciao ragazze , qualche idea per i segnatavoli ?
Sapete quanto costano le fedi nuziali?
Salve sposine volevo chiedere quanto tempo primadel matrimonio bisogna fare le prime promesse al Comune?
Ciao ragazze, sono ritornata dalle vacanze e abbiamo fermato la Chiesa e il ristorante . Abbiamo dato anche l'acconto per il ristorante. Pero' per motivi vari non mi sposero' piu' il 1 settembre ma il...
Fotografi garanzie ANFM