Vai ai contenuti principali
Gabriella
Gabriella

Sulmona, L'Aquila · Da Ottobre 2011

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2013

3893giorni 6hh
J
Aiutoooooooo ricerca scarpe sposa bologna
Jacqueline, Il 31 Maggio 2011 alle 15:25

Ciao a tutte, volevo chiedere se qualcuna di voi ha comprato le scarpe da mettere sotto il vestito da sposa.... non vorrei comprarle nell' atelier dove ho preso il vestito perchè non mi va di...

Valentina, lunedì 4-Mag-15 34
L
Quanto costa o è costato il vostro abito da sposa?
Luglina, Il 9 Luglio 2012 alle 09:21

Un sondaggio : quanto avete pagato l'abito da sposa e di che zona siete io sono della provincia di Napoli e non vorrei spendere tanti soldi manc giusto un anno

Monica, domenica 14-Giu-20 220
Katy
C'è qualcuno di sulmona?
Katy, Il 22 Febbraio 2013 alle 14:54

Io sono di Trieste... il mio fm è di Caserta... ci sposeremo ad Anversa degli Abruzzi dove ci siamo conosciuti... sarebbe una manna dal cielo trovare qualcuno che vive a Sulmona e che abbia voglia di...

Gabriella, mercoledì 18-Set-13 15
Gaia
Countdown del tuo matrimonio
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 14:22

Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...

Giulia, lunedì 4-Mag-15 794
L
Pelle bianca o abbronzata?
Laura, Il 17 Giugno 2013 alle 12:36

Ciao, ciao ragazzuole!! io mi sposo a fine settembre e vorrei abbronzarmi un pochino, considerando che sono trasparente...ieri sono andata al mare e sono tornata a chiazze...che orrore!!! aiutoooo...e...

Inachis, domenica 11-Giu-17 67
M
Dove posso trovare delle provette????
Marialucia, Il 26 Aprile 2013 alle 15:19

Ciao ragazze..dopo un po di indecisione da parte del mio ragazzo finalmente si è deciso!!! L'ho convinto a fare delle provette come partecipazione..solo ke non so dove trovarle..sui negozio online...

Stefania, sabato 22-Giu-13 19
S
Un dilemma per gli sposi cosa regalare ai testimoni?
Silvia, Il 25 Maggio 2013 alle 10:16

E si ragazze questo è stato uno dei miei dubbi + forti e non sapevo cosa alla fine io ho fatto scegliere a loro dando cmq un budget ma girovagando su internet ho trovato qualche idea che vi posto qui...

Roberta, martedì 26-Giu-18 33
Gabriella
Parrucchiere
Gabriella, Il 10 Giugno 2013 alle 18:45

Ciao ragazze qualcuno sa dirmi il costo del parrucchiere per l' acconciatura per matrimonio ? in abruzzo ? Graziee

Giulia, martedì 10-Set-13 7 762
Gabriella
Ventagli
Gabriella, Il 5 Giugno 2013 alle 18:29

Ciao cercavo dei ventagli bianchi conosci a Bologna qualke negozio ke li vende all' ingrosso ?????

Alexia, giovedì 6-Giu-13 4 540
G
Wedding shoes: come indossarle ed essere felici (...tutto il giorno!)
Gabriella, Il 4 Giugno 2013 alle 18:12

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Praesent in velit orci. Morbi in interdum enim. In malesuada sed nibh vel sodales. Duis condimentum velit in hendrerit elementum. Cras nec...

Giorgia, mercoledì 14-Ago-13 47
Gabriella
Vestito damigelle piccole
Gabriella, Il 16 Maggio 2013 alle 18:29

Ciao potete aiutarmi? devo prendere 1 vestito per la mia damigella 1 bambina in quale negozio o atelier posso andare senza spendere troppo a Milano ? o a Bologna ? Grazie

Animor, venerdì 24-Mag-13 6
Gaia
Luna di miele settembre 2013: all'appello le spose di questo mese!
Gaia , Il 2 Ottobre 2012 alle 15:37

Ciao donzelle, pensavo che possa essere utile aprire un topic per conoscere le spose che vanno in luna di miele nello stesso periodo: potete scambiarvi info interessanti e magari trovare qualche...

Lisa, mercoledì 28-Ago-13 126
Gaia
Dieta prima del matrimonio?
Gaia , Il 22 Aprile 2013 alle 12:20

Ciao donzelle, chi è di voi che si è messa in testa di perdere peso o migliorare la forma fisica prima delle nozze? Cosa state facendo a proposito? Essere belle è quasi doveroso per il matrimonio,...

Emanuela, sabato 20-Set-14 229
G
Istruzioni e materiale per creare un bel tableau
Giada, Il 30 Aprile 2012 alle 12:25

Ragazze siccome sto spendendo un po' troppo per via dell'acconciatura non posso più farmi fare il tableau allora ho pensato di provare a farlo da sola chi mi da una mano ?

Paola, lunedì 20-Nov-17 63
A
Ventagliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Andrea, Il 5 Aprile 2013 alle 11:45

Ventagli bianchi per matrimonio???? voi come li avete fatti e come li immagginate??? quando li darete????

Zucchetta, mercoledì 24-Apr-13 34
V
I ventagli creati da me per il mio matrimonio
Valeria, Il 28 Gennaio 2013 alle 13:14

Ragazze vi metto foto dei ventagli creati da me .spero vi piacciano . sono decorati quasi uno diverso dall'altro.

Marina, lunedì 29-Apr-13 50
Silvia
Reggiseno wonderbra
Silvia, Il 16 Marzo 2012 alle 16:23

Ragazze ho visto sul sito Wonderbra una nuova linea di reggiseni.....Perfect Strapless Lace, reggiseno senza spalline con tecnolgia di sostegno inspirata alla forma delle mani, abbraccia e sostiene...

Erica, mercoledì 23-Ott-13 22
Gaia
Validità bollini per le prossime edizioni del concorso
Gaia , Il 28 Febbraio 2013 alle 18:03

Ciao donzelle, continuo a darvi delucidazioni relative al concorso. I bollini non sono accumulabili e non valgono per le prossime edizioni del concorso. Per esempio, se avete indicato di aver visitato...

Giorgia, venerdì 27-Nov-15 186
Stefania
Curiosità codice vincente
Stefania, Il 9 Aprile 2013 alle 23:30

Ciao, volevo principalmente fare i migliori auguri alla vincitrice, ma ovviamente avrei la curiosità di sapere il codice vincente

Gaia, venerdì 12-Apr-13 7
Gaia
A che club del matrimonio colorato appartieni? ; )
Gaia , Il 9 Aprile 2013 alle 14:54

Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...

Luana, mercoledì 20-Feb-19 1.395
Samantha
Test semplice e carino per capire il vostro sottotono di pelle
Samantha, Il 8 Aprile 2013 alle 11:08

Ragazze vi lascio un test carino per capire il vostro sotto tono di pelle ditemi poi le vostre rispostese più a A o più B Quando ti capita di non applicare la protezione solare quando sei al mare la...

Samantha, giovedì 11-Lug-13 102
Gaia
Idee per un matrimonio dal tema "love is"
Gaia , Il 22 Novembre 2011 alle 16:21

Ecco qualche idea per un matrimonio dal tema "Love is"

Emanuela, mercoledì 22-Lug-15 60
Gabriella
Fai da te
Gabriella, Il 26 Marzo 2013 alle 20:39

Salve ragazze, avevo visto su un sito dei cilindri trasparenti 8 sembravano grandi provette) chiuse con un tappo da sughero e dentro c' era la partecipazione di matrimonio. La mia idea era quella di...

Aldo, mercoledì 27-Mar-13 4 386
Caterina
Tableau 'Love is' fai da me
Caterina, Il 2 Aprile 2012 alle 14:47

Buonasera, questa volta è davvero definitivo, ho deciso di fare il tableau e non solo con le immagini di LOVE IS... quei due bambini stupendi e simpaticissimi. Le partecipazioni, i menù e i segnaposto...

Veronica, mercoledì 21-Set-16 25
Gaia
È arrivata la boutique online di matrimonio.com
Gaia , Il 25 Marzo 2013 alle 17:33

Ciao donzelle, finalmente posso annunciarvi l'arrivo della Boutique online di Matrimonio.com! Sono disponibili varie categorie per i dettagli di nozze. Si può comprare online e, per eventuali dubbi,...

Aldo, giovedì 4-Apr-13 42
Gabriella
Partecipazioni economiche
Gabriella, Il 6 Marzo 2013 alle 20:21

Ciao ragazze sapete dirmi se a Bologna ci sono dei tipografi che non ti sparino certi prezzi per le partecipazioni di matrimonio ? Sono 2 anni che vivo qui ma se mi potreste consigliare ve ne sarei...

Giuly, venerdì 22-Mar-13 10
Elenia
Trucco sposa della settimana...2 parte
Elenia, Il 4 Febbraio 2013 alle 09:09

Buongiorno sposine, questa settimana ho selezionato questi due make up......a voi la scelta Il primo è un trucco deciso, intenso per chi vuole seguire il colore che sarà il tema del proprio...

Valentina, lunedì 29-Apr-13 61
Gabriella
Tableau
Gabriella, Il 26 Gennaio 2013 alle 18:03

Ragazze conoscete qualke sito dove si possono scaricare delle immagini in alta risoluzione ? Vorrei fare da sola il tableau con delle immagini dei fidanzatini di Kim Casali .. Se poi non si trovano...

Stella, domenica 27-Gen-13 6
Gaia
6 colori per le nozze: qual è il vostro?
Gaia , Il 3 Ottobre 2012 alle 15:29

Ciao donzelle, quale colore avete scelto come filo conduttore? Ecco 5 proposte! Aspettiamo anche le vostre! 1) MATRIMONIO VERDE 2) MATRIMONIO CORALLO 3) MATRIMONIO PRUGNA 4) MATRIMONIO GIALLO 5)...

Lara, sabato 14-Giu-14 302

Gruppi generali

Ispirazione