Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2012
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2012
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Ciao a tutte, mi chiamo Stefania sono Siciliana, precisamente (Siracusa) ma per lavoro vivo con la mia dolce metà da quasi tre anni a Milano. Qui non abbiamo parenti, sono tutti in Sicilia, ma in compenso abbiamo una grandissima comitiva grazie ai nostri caretteri super solari e dinamici. Sembrava che il tempo non passasse mai ed invece eccoci qua, a pochi mesi dal magico giorno, sono emozionatissima. Vorrei scambiare con voi, emozioni, consigli... sono una ragazza molto creativa, stò organizzando idee a mio avviso originali e creative per il mio matrimonio, voglio che sia unico nel suo genere, divertente e non troppo tradizionale, isomma un matrimonio che in ogni dettaglio lasci il segno e tolga il fiato. Mi farebbe troppo piacere conoscere Sposine, di Siracusa per fare amicizia o Lombarde perchè anche se il mio sogno si svolgerà nella magica Isola di Ortigia, vivo da quasi 3 anni a Milano. Sono una ragazza solare, intraprendente nonostante le vicessitudini vissute, cerco sempre di mettere dei punti davanti ai grandi ostacoli incontrati fin adesso, in fondo ogni giorno è magico ed unico nel suo genere e va vissuto singolarmente. Aspetto questo giorno da 13 anni...anche se con il mio dolce amore ci conosciamo da quando siamo nati, perchè cresciuti insieme. Un percorso unico nel suo genere e magico che ci ha portato l'amore crescendo.... ed adesso il sogno si stà avverando. Lui mi ha chiesto di diventare sua moglie dopo un periodo orribile che stavamo vivendo ....inaspettatamente, mi sentivo dentro una bolla di sapone e questa magica richiesta mi ha indotto a ritornare con i piedi per terra e a voltare pagina, concentrandomi non solo sul brutto di quel periodo bensì anche che esiste il positivo. Da Siciliani Doc vogliamo che tutto sia incentrato nel ricordo della nostra amata terra, infatti ci sposiamo non solo nell'Isola Siciliana ma bensì anche nell'Isola di Ortigia, in Cattedrale, circondata dal mare, per tanto l'Isola nell'Isola. Amiamo tutto della nostra terra per tanto tutto ricorderà le nostre radici, ma non voglio svelare tutto adesso. Spero di aver fatto una piccola presentazione, per introdurre un po chi sono adesso aspetto voi.
Sposine 2013 di Siracusa non ci siete?siete sparite?
Ciao Ragazze!! Laura ed io abbiamo pensato di creare questo topic per chi, come noi, avesse tanta voglia di incontrarci e conoscerci tutte insieme. La nostra proposta è di organizzare una giornata a...
Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
Ho partecipato al post di Valens
4180 giorni faHo partecipato al post di Annaku
4345 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4348 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!