Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2012
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2012
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Ciao a tutte, mi chiamo Stefania sono Siciliana, precisamente (Siracusa) ma per lavoro vivo con la mia dolce metà da quasi tre anni a Milano. Qui non abbiamo parenti, sono tutti in Sicilia, ma in compenso abbiamo una grandissima comitiva grazie ai nostri caretteri super solari e dinamici. Sembrava che il tempo non passasse mai ed invece eccoci qua, a pochi mesi dal magico giorno, sono emozionatissima. Vorrei scambiare con voi, emozioni, consigli... sono una ragazza molto creativa, stò organizzando idee a mio avviso originali e creative per il mio matrimonio, voglio che sia unico nel suo genere, divertente e non troppo tradizionale, isomma un matrimonio che in ogni dettaglio lasci il segno e tolga il fiato. Mi farebbe troppo piacere conoscere Sposine, di Siracusa per fare amicizia o Lombarde perchè anche se il mio sogno si svolgerà nella magica Isola di Ortigia, vivo da quasi 3 anni a Milano. Sono una ragazza solare, intraprendente nonostante le vicessitudini vissute, cerco sempre di mettere dei punti davanti ai grandi ostacoli incontrati fin adesso, in fondo ogni giorno è magico ed unico nel suo genere e va vissuto singolarmente. Aspetto questo giorno da 13 anni...anche se con il mio dolce