Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2012

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2013

3863giorni 3hh
Stefania

Ho ottenuto una medaglia!

3979 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Stefania

Ho ottenuto una medaglia!

4006 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Stefania

Ho ottenuto una medaglia!

4006 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4129 giorni fa

Vistaprint è buono, noi abbiamo fatto i biglietti da visita 500 biglietti 20 euro..

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4135 giorni fa

Bella l'idea delle calamite, chissà il prezzo però, noi le faremo con la foto stile cartolina

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4137 giorni fa

I punti servono a passare da sposa novella a sposa principiante ,sposa curiosa ,sposa abituale ,sposa precisa, sposa esperta ,super sposa,sposa vip,sposa master e sposa top..più dai consigli e partecipi sul forum più punti ti danno..io all'inizio ero un imbranata totale

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4137 giorni fa

Sì ho 20 anni, stiamo insieme da 3 anni, lavoriamo,stiamo sistemando casa perchè non sposarci? Capo campolato è stupendo, me ne sono innamorata subito noi saremo sui 100 circa

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione