Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2012

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2013

3893giorni 7hh

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4159 giorni fa

Vistaprint è buono, noi abbiamo fatto i biglietti da visita 500 biglietti 20 euro..

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4165 giorni fa

Bella l'idea delle calamite, chissà il prezzo però, noi le faremo con la foto stile cartolina

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4167 giorni fa

I punti servono a passare da sposa novella a sposa principiante ,sposa curiosa ,sposa abituale ,sposa precisa, sposa esperta ,super sposa,sposa vip,sposa master e sposa top..più dai consigli e partecipi sul forum più punti ti danno..io all'inizio ero un imbranata totale

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4167 giorni fa

Sì ho 20 anni, stiamo insieme da 3 anni, lavoriamo,stiamo sistemando casa perchè non sposarci? Capo campolato è stupendo, me ne sono innamorata subito noi saremo sui 100 circa

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4167 giorni fa

a cosa servono questi punti assegnati?

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4167 giorni fa

Ho visto che sei giovanissima se ho capito bn hai 20 anni come mai questa decisione del matrimonio? io ne ho 28 lui 29 ma per la data saranno già 29 - 30... è stato il mio fidanzato storico 10 anni di fidanzamento e 2 di convivenza quindi il grande passo ci stà. Sarete tanti al matrimonio? noi circa 150....lo vorrei fare sul prato tu già con loro hai parlato? se nn sbaglio cm me sei a capo campolato

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4167 giorni fa

cpt ORIGINALE, MI PIACE....io scendo il 13 ma questa volta devo bloccarle

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4167 giorni fa

Io sortino, penso che a siracusa città i prezzi siano più alti.. Come bomboniere farei i vasetti di miele con l'etichetta personalizzata

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4167 giorni fa

e le bomboniere le hai scelte? io voglio optare per una zuccheriera, non è un pupazzetto che rimane inerte ed in preda alla polvere ma un oggetto che verrà da tutti utilizzato nel ricordo di quel giorno... lo zucchero tutti lo travasano... ma ovviamente rimane una mia idea

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4167 giorni fa

tu di quale paese sei? ma viene a Sr se dovessi contattarla? non è malvagio il prezzo... c'è ne una a palazzolo che se si blocca entro dicembre ti fa due prove trucco - manicure con smalto semipermanente pulizia del viso e trucco sposa a 170 mi pare... io volevo spendere meno ma da dove ti giri ci vogliono soldi ovunque.... in viaggio dove andate? noi lo sappiamo già ma stò aspettando i preventivi vogliamo fare AUSTRALIA ed un salto in MALESIA

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4167 giorni fa

Un estetista del mio paese, mi farà prove trucco, trucco sposa,trucco mamma,trattamenti viso,manicure semplice epilazione viso a 150€

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4167 giorni fa

..per il trucco a chi ti stai rivolgendo? sono tutti così cari

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4168 giorni fa

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4168 giorni fa

https://www.matrimonio.com/valens--u222366 ecco questa è un altra sposina siracusana ;)

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4168 giorni fa

Quando ti colleghi lasciami un messaggio in bacheca così ricevo la notifica

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4168 giorni fa

Ciao stefaniaaa, anche io mi sposo a capo campolato ;)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione