Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2012
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Sposine 2013 di Siracusa non ci siete?siete sparite?
Ciao Ragazze!! Laura ed io abbiamo pensato di creare questo topic per chi, come noi, avesse tanta voglia di incontrarci e conoscerci tutte insieme. La nostra proposta è di organizzare una giornata a...
Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
Sembrava che il tempo non passasse mai ed invece eccoci qua, a pochi mesi dal magico giorno, sono emozionatissima. Vorrei scambiare con voi, emozioni, consigli... sono una ragazza molto creativa, stò...
Ciao, volevo principalmente fare i migliori auguri alla vincitrice, ma ovviamente avrei la curiosità di sapere il codice vincente
Ciao a tutte. Chi ha scelto il periodo tra il 14 e il 20 agosto?? Ci sono problemi per estetista o parrucchieri o altro che saranno in ferie??
Salve a tutte, sono Tiziana, sposa del 13/09/13! Esattamente un anno come oggi sarò in pieni preparativi! Io e il mio fidanzato viviamo a Pisa, ma essendo entrambi di SR, ci sposeremo lì! Durante le...
Bouquet non floreali, che ne pensate? Vi piacciono? CHi di voi lo avrà?
Fotografi garanzie ANFM