- Matrimonio
- Community
Gabriella
Montemaggiore Belsito, Palermo · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2021
I miei fornitori
4
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
9
Buongiorno dolcezze, siete ancora indecisi riguardo la scelta del colore di nozze? Questo topic vi aiuterà a prendere la giusta decisione, vi basterà rispondere a tutti i topic per conoscere quello...
Ad ogni tema i suoi colori🌈 Sapete già quale è il colore di tendenza 2020 e se siete degli sposi al passo con i tempi? Continuate a scoprirlo scegliendo il tema che più vi piace tra questi! ***...
Community! Avete già pensato ai colori dell'allestimento dei tavoli dei vostri ospiti? Come segnalerete il posto di ogni invitato? Scegliete uno di questi segnaposti!Vi leggo nei commenti! ***...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1583 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1745 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
2021 giorni faSposine, buon pomeriggio ☀️ Avete già scelto il vostro centrotavola?? Quale preferite tra questi che vi metto tra le opzioni? Fatemi vedere le vostre foto 🥰😍
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM