Montemaggiore Belsito, Palermo · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1583 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1745 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
2021 giorni faSposine, buon pomeriggio ☀️ Avete già scelto il vostro centrotavola?? Quale preferite tra questi che vi metto tra le opzioni? Fatemi vedere le vostre foto 🥰😍
2290 giorni faBuongiorno bellezze, state ancora fantasticando riguardo la votra acconciatura? Vi ritenete delle spose di tendenza? Scopritelo rispondendo alle domande del nostro test! Votate la foto che più vi piace cliccandoci sopra! *** A) © Alessandro Gauci...
2290 giorni faUna sfida dedicati agli anni: siete delle spose del 2019 o del 2020? Scopritelo partecipando al nostro test votando la scelta che più vi piace: preferite un sandalo gioiello con tacco comodo od opterete per un paio di scarpe con tacco vertiginoso,...
Ho partecipato al post di Flavia
2296 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2296 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2296 giorni fa
2296 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2296 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2296 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2296 giorni fa
2296 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2296 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2296 giorni fa
2347 giorni faNon sentite già il profumo dei fiori? 🌹 Scoprite quelli delle tue nozze secondo lo stile del matrimonio! Prima domanda a sondaggio, per rispondere cliccate sull'opzione che si avvicina alla scelta che avete fatto. 🏩 Quale location avete scelto per...
Fotografi garanzie ANFM