Trapani, Trapani · Da Marzo 2013
- Sposa Precisa
- 961 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Ciao a tutte!!! Siamo alla ricerca delle fedi nuziali finalmente!!!! Noi avremmo in mente qualcosa di non proprio tradizionale e spulciando online abbiamo notato sul sito le fedi comete modello Otello...
Ebbene sì finalmente possiamo cominciare anche noi il conto alla rovescia ..... dicono che l'anno prima voli ancora più in fretta. Mi sembra ieri quando abbiamo deciso la data e il contatore segnava...
Ciao a tutti abbiamo finalmente fissato la data delle nostre nozze! Finora abbiamo bloccato chiesa, sala ricevimenti, fotografo e dj!! E non vedo l'ora passo il tempo per pianificare ancora questa...
Ciaoo anche voi di Trapani? :
Ciao ragazze mi piacciono molto queste fedi nuziali sono unoaerre il modello si chiama "cerchi di luce" volevo sapere se qualcuno di voi le ha prese per caso? E se potreste farmi una foto dal "vivo"....
Ciao ragazze, io non so se è normale ma io non vedo l'ora di sposarmi mancano 709 giorni e mi sembra un'eternità è vi giuro che ucciderei chi ogni volta mi dice "ancora!!!!ci vogliono due anni!!quanto...
Fotografi garanzie ANFM