Trapani, Trapani · Da Marzo 2013
- Sposa Precisa
- 961 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Non so voi, ma a me in questo periodo emoziona tutto, anche cose semplici. Mi hanno appena chiamato dalla location e giorno 2 febbraio alle ore 19.00 ci sarà la prova menù e la scelta...
Sposineeee avete scelto le vostre fedi nuziali? noi le abbiamo scelte! ora dobbiamo solo attendere che arrivino in gioielleria e le andremo a ritirare. Come sono le vostre ? che marchio avete scelto?...
Premessa: Niente di personale con chi sceglie fedi in oro giallo Per quanto riguarda le fedi ,sia io che il mio fm, vogliamo le fedi in oro bianco perché l’oro giallo proprio non ci va giù. Tra...
Ragazze ormai manca pochissimo e io sono entrata nell’ansia più totale!! 😅😅 è già la terza volta che sogno che la mia parrucchiera il giorno non si presenta o che io mi sono dimenticata di...
Ciao a tutte!!! Siamo alla ricerca delle fedi nuziali finalmente!!!! Noi avremmo in mente qualcosa di non proprio tradizionale e spulciando online abbiamo notato sul sito le fedi comete modello Otello...
Chi ci andrà? Quando partirete e in che hotel alloggerete
Siamo arrivate alla fine del nostro gioco settimanale! Siete a un passo da ottenere la medaglia di Sposa Fashion. Quale bouquet è il più fashion? Scegli e commenta: A) B) C) Presta attenzione...
Bellezze per ottenere la fantastica medaglia di Sposa Fashion dovrete dirci quale secondo voi è il look più bello! A) B) C) *** Continua con >> Scegli il bouquet da sposa più fashion
Ciao splendide sposine! È arrivato il momento di scegliere l'anello per riuscire ad ottenere la medaglia della sposa fashion! Anello AAnello BAnello C ✳✳✳ Prossimo topic 👇 Scegli lo stile sposo più...
Dolcezze, vi sta piacendo questo test che vi farà vincere la medaglia? È il momento di scegliere gli orecchini più fashion! A) B) C) Ecco il prossimo topic 👉 Scegli l'anello più fashion! 💍
Ciao spose fashion la vostra medaglia si avvicina sempre di più! Diteci quale manicure è più fashion per voi: A)B) C) *** Continua con >> Scegli gli orecchini da sposa più fashion
Ogni mise da sposa che si rispetti deve avere un make up da favola! Scegliete quello che considerate perfetto per voi e vi porterete a casa la medaglia della settimana! Trucco ATrucco BTrucco C ✳✳✳...
Bellissime sposine, se arrivate alla fine del test di questa settimana, ricordatevi che vincerete una nuova medaglia! Quale acconciatura vi piace e ritenete sia la più fashion? A) B) C) Continuiamo...
Ciao brides, continuate a giocare per ricevere la medaglia della sposa fashion Quale scarpe preferite? A) B) C) *** Continua con >> Scegli l'acconciatura da sposa più fashion
Buongiorno Principesse! ❤ Volete ottenere la medaglia della sposa fashion ? Allora dovrete correre a scegliere il velo che vi sembra più glamour! A) Velo plumettiB) Velo cortoC) Velo lungo ✳✳✳...
Vi sentite delle sposine fashion? Volete vincere la medaglia sposa fashion ? Allora continuiamo a rispondere a questi topic! Quale coda preferite tra queste? A) Justin Alexander collezione 2018B)...
Ciao bellezze, vi state divertendo a commentare per essere le spose più fashion della community ? Ora è il momento di scegliere il vostro scollo preferito: A - Scollo abito Maison Signore B - Scollo...
Buongiorno tesorine mie! Quante medaglie avete raccolto fino ad ora? Oggi partecipando al nostro giochino avrete la possibilità di vincere una nuova bellissima medaglia da inserire nella vostra...
Ciao sposine, iniziamo il gioco della settimana mettendo alla prova il vostro ruolo da sposa fashion! 👰 Commenta e scegli il vestito per te più fashion per vincere la medaglia! A) Atelier Emé...
Riassumo quello che mi é successo in un atelier.. appena entrare mi hanno chiesto se avevo intenzione di comprare o solo per vedere, ovviamente la mia riaposta è stata per comprare se trovo quello che...
Spose per sapere che tipo di suocera avete, immaginiamo una situazione del genere: vi trovate a una cena familiare con vostra suocera: A) Ti chiede se sai cucinare, perché suo figlio è una buona...
Avete risposto a tutte le domande di questo nuovissimo test sul detto popolare? Ecco le risposte e i detti popolari sul matrimonio che abbiamo scelto per voi: 1) Maggioranza delle prime risposte: Al...
Buongiorno piccole, siete pronte per continuare con il test di oggi? Non vi resterà che scegliere la torta nuziale che più vi piace e seguire il gioco! A) Torta nuziale n. 1 B) Torta nuziale n. 2 C)...
Ciao bellissime sposine! Un ultimo sforzo e scoprirete il detto popolare adatto alle vostre nozze! Scegliete uno di questi cake topper: A) Dolci gufettiB) Sposi innamoratiC) Principessa e supereroe ✳...
🍭🍰 Dolci a volontà per gli ospiti che cercano un angolo divertente e in completo relax... quale scegliereste tra questi proposti? Ogni risposta nasconde qualcosa di saggio e popolare ! 1) Angolo...
Parliamo dell'angolo confettata e fate un altro passo per scoprire quale detto popolare sulle nozze rappresenterà di più le vostre Quale tra questi angoli per la confettata scegliete? A) B) C) ***...
Ciao a tutte sposine! Siete pronte a scoprire quale detto popolare più vi rispecchia ? Allora continuate con il test: Quale segnaposto preferite A, B o C? Opzione A Opzione B Opzione C **** Continuate...
Buongiorno carissime, siete curiose di scoprire il risultato del nostro test sul detto popolare sulle nozze che più vi rispecchia? Rispondete a questa domanda e pian piano lo scoprirete! Quale...
Ciao dolcissime 😍! Rispondete alle domande del test per scoprire quale detto popolare caratterizzerà le vostre nozze! Con quali di queste bomboniere omaggereste i vostri invitati? A) LanternaB) Porta...
Ciao sposine, questo test nasconde un risultato sorprendete che rispecchierà la vostra personalità e la saggezza popolare. Prima di tutto toccherà rispondere a questa domanda: quale tableau de mariage...
Ciao brides Curiose di scoprire quale detto popolare sulle nozze vi appartiene di più? Scegliete la location che più vi piace: A - Location maestosa con decorazioni da sogno B) Location tradizionale...
Fotografi garanzie ANFM