Terlizzi, Bari · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 2.179 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Ciao ragazze volevo condividere con voi l'emozione che ho vissuto ieri sera dopo aver ricevuto anke io la proposta di matrimonio.... Si può dire in realtà ke x il nostro evento è quasi tutto pronto...

Ciao ragazza!!!anke voi spose il 27/7/18!?!?!?!?

Ho ricevuto il campione delle partecipazioni che ho trovato su un sito Internet... onestamente non voglio spendere molto perché penso che 2/3EURper un cartoncino che viene cestinato e a volte neanche...

Ciao a tutte!!!vi mostro la foto di quella ke sarà la nostra cucina!ho ricevuto dal mobilificio le schede tecniche e il progetto x cui adesso è tutto definitivo.... Non resta ke fare qualke piccolo...

È già la seconda volta nell'arco di 15gg ke mi capita di sognare il mi matrimonio...la prima volta , a ridosso della celebrazione della messa mi accorgevo di non aver comprato le scarpe.. stanotte...

Non ci saremmo mai aspettati un gran bel passo del genere però, dopo tutto l'iter x la concessione del muto, oggi forse ho realizzato veramente quello ke abbiamo fatto....ho ricevuto inaspettatamente...

A me è piaciuta subito! Vorrei utilizzarla alla fine del libretto messa

Ciao ragazze! Volevo condividere con voi quella che per me ieri è stata una notizia un po sconvolgente. Ho partecipato nel pomeriggio ad una sfilata presso Villa Carafa e alla fine abbiamo deciso di...

in un periodo non proprio splendido,fatto di qualke malumore e momenti di sconforto ecco ke arriva il più bel regalo inaspettato da parte di mia madre:un portachiavi che racchiude il significato più...

Ciao ragazze...prima cosa:auguri a tutte!Un altro anno è iniziato....e purtroppo io devo aspettare ancora un po x il mio matrimonio. Colgo l'occasione pero x fare un grande in bocca al lupo a tutte le...

Ciao a tutte!!domenica ad una sfilata ho visto questo abito!sarà ke la modella lo indossava benissimo ma a me è piaciuto tanto!voi cosa ne pensate??

Ciao ragazze! Chi di voi ha mai affittato un pullman x il ricevimento o conosce qualcuna ke l'ha fatto? Vorrei sapere all'incirca i costi quali sono x il servizio (matrimonio serale) e se ci sono...

Ciao ragazze..qualcuno sa dirmi qualcosa in merito al Murgia Garden di Quasanto (Toritto)? La struttura sembra molto bella, chi di voi l'ha visita o si sposerà li??

Ciao a tutte! Vi scrivo per chiedervi informazioni sul coccaro beach(capitolo)....qualcosa ha festeggiato li il matrimonio o è stata ospite di un ricevimento??? Il mio grande desiderio è sposarmi in...