'Nembro', Bergamo · Da Ottobre 2017
Bergamasca Doc da qualche anno trasferita a Milano per amore. Un amore che ci ha portato a diventare genitori del piccolo Jacopo! 💙
- Sposa VIP
- 8.956 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2018
Dato che ne avrei comunque avuto bisogno.. FM mi ha regalato la valigia per il nostro super viaggio!! La adoro!!!
Ragazze sono in corso con la prima prova trucco e parrucco! Tre prove tre foto per ogni prova.. quale acconciatura vi piace? E trucco? Si accettano consigli..
Cinque minuti ma che emozione!!! Solo per due firme ma adesso sembra tutto più vero!!! Da lunedì avremo le pubblicazioni!!
Che bello ragazzo questo febbraio abbiamo un sacco di appuntamenti! Sabato andiamo in comune a firmare per le pubblicazioni e poi di corsa alla prova trucco e parrucco. Stasera siamo andati a vedere...
Ciao, abbiano mandato i moduli in comune settimana scorsa con i nostri dati. Oggi fa ha chiamato e sabato mattina andremo per fare il processo verbale; ha detto che saranno 5 minuti.. cosa è...
Ragazze aiuto!! non riesco proprio a trovare la musica per L ingresso in location! Vorremmo qualcosa molto carico come genere che faccia saltare tutti.. il dj ad esempio ci ha suggerito la sigla di...
Li sto finendo..che dite, vi piacciono?
Che bello ieri sera prima prova menu!! Sono rimasta piacevolmente colpita di aver selezionato qualcosa che mi è piaciuto anche di gusto! Dovremo rivedere il secondo mi sa.. voi quante prove avete...
Il countdown segna meno cento!!! Adesso mi sembra davvero più vicino!!!!!
Ragazze, tra qualche giorno saremo a -100! Volevo organizzare qualcosa di particolare legato al meno 100 ma non ho proprio idee! L unica cosa non vorrei una torta dato che sono intollerante al...
Ciao ragazze, dobbiamo iniziare a cercare le fedi. Sento molte di voi parlare di questa marca.. come mai l’avete scelta? Cos’ha di diverso dalle altre?! Grazie
Oggi sono felicissima! Mi stanno già arrivando i primi messaggi con auguri futura sposina!! Fm oggi a ritirare le partecipazioni e abbiamo definito il viaggio di nozze!!! Non potrei essere più felice...
Ragazze appena ritirate da FM!! Io me ne sono innamorata, a nostra immagine e somiglianza!! Vi piacciono?!
Vorrei gridarlo al mondo!! Le partecipazioni sono arrivate devono essere confezionate di fino e poi venerdì, il giorno del mio compleanno, le andiamo a ritirare!! Sono troppo contenta!!!!!!
Non vedo l’ora di essere già la nonostante la mia paura di volare! Dobbiamo decidere la meta finale ma mi sa che in cuor mio e di fm la decisione è già stata presa! saranno una notte San Francisco una...
Ragazze questo 7 dicembre è stato ricco di emozioni!!! Scarpe prese, parure presa, preventivo viaggio e in ultimo decisione di cambiare lavoro con nuova assunzione senza problemi per la luna di miele!...
Help!! Non ho la minima idea di cosa abbinare all abito.. un nicole colet che ha la parte sopra panna e sfuma in basso sul rosa.. per ora ho preso degli orecchini per il secondo buco, quelli piccoli...
A meno 140 sono carichissima!! Abbiamo tutto organizzato ci mancano le fedi il mio passaporto e definire il viaggio.. appena passato compleanno fm, tra 11 giorni il mio compleanno e poi Natale.. ed è...
Ciao sposine! Qualcuna di voi ha fatto il rito della sabbia? Se si, dove avete trovato il materiale? Noi facciamo cerimonia civile in loco, la location non ha accennato niente per il rito.. idee? Non...
Che emozione!! Primo atelier primo abito!!! Ne ho provati altri sei ma il primo è stato quello che mi ha rapita!!! Che bella esperienza!!! Adesso alla ricerca di scarpette cipria o avorio!!!
Buongiorno ragazze..il tema è un po’ rognoso... sono olivastra di carnagione e ho un po’ di peli sulle braccia molto antiestetici ma che non mi hanno dato mai fastidio sinceramente.. d estate si...
Ragazze secondo me siamo a buon punto ma vorrei confrontarmi con voi... ci sposiamo il 24 aprile 2018, abbiamo deciso di sposarci mese scorso. per ora abbiamo: location cin rito civile con idea di...
Aiuto!!! Non ho la minima idea di dove andare!! Il nostro sogno sarebbe giungere in Polinesia facendo magari tappa itinerante prima però è veramente gettonata e i prezzi si alzano per strutture che...
Ragazze noi avevamo fissato la data due settimane fa.. non c’è mai stata la proposta ufficiale, abbiamo avuto in escalation di eventi e abbiamo fissato la data prima.. per chi si chiede cosa si prova...
Buongiorno a tutte, ho bisogno di una mano. Ci sposiamo a Nembro (BG) e vorremmo ci sposasse un nostro amico con rito civile valido legalmente. Sappiamo che è a discrezione del sindaco..sapete se ci...
Fotografi garanzie ANFM