Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo

Schiarire peli braccia

Gaia, il 26 Novembre 2017 alle 11:00 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 29
Buongiorno ragazze..il tema è un po’ rognoso... sono olivastra di carnagione e ho un po’ di peli sulle braccia molto antiestetici ma che non mi hanno dato mai fastidio sinceramente.. d estate si schiariscono molto e si notano poco..sposandomi ad aprile non riuscirò ad essere abbronzata e non avendo le maniche non vorrei uscisse L orsetto che è in me ( 😉) nelle foto. Ho paura a fare la ceretta che ricrescano e diano fastidio.. voi avete mai provato a schiarirli? Come avete fatto??? Grazie!!

29 Risposte

Ultime attività da Elena, il 30 Novembre 2017 alle 15:03
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono chiara di carnagione ma i peli sulle braccia non mi piacciono che si vedano. e d'esteta vado sempre di ceretta. sentire le braccia liscissime è una sensazione bellissima. Fossi in te andrei di ceretta, i peli poi quando ricrescono sono come prima, non più folti o duri come pensi...

• Rispondi
  • Keishō
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Keishō ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma onestamente io sono mora e pelle bianca... bella olivastra (la mia origine pugliese 😅) lo divento solo dopo un po' di mare... sulle braccia non ho tanti peli fortunatamente mentre su gambe e viso (sopracciglia e baffetti) si,quindi andrò di ceretta sicuramente ma per le braccia eviterei o comunque tranquilla che la ceretta dura minimo un mesetto.. certo che se proprio hai paura dell'effetto "orsetto" 🤣allora si segui opta per qualcosa che possa schiarirli 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono biondissima e ti assicuro che i peli, biondi o scuri, sono antiestetici a prescindere...se vuoi un consiglio, fai come me: ceretta a gogo!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2018 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la ceretta da anni sulle braccia , quindi per il matrimonio ovviamente non voglio nemmeno un pelo 😂😂 sto pensando di farla anche vicino le basette che ho un po' di peluria , ho detto tutto 😱 Non vorrei che nelle foto di vedano i peli superflui . Odio essere pelosa. 😭
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente!! Purtroppo però non lo trovo in Germania..... 😅😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero? E funziona da subito 😊😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedi se ti piace e come reagisce la tua pelle!! Io lo sto usando stasera ad esempio!! Lo lascio 5 minuti sulle braccia (pizzica leggermente) e poi faccio la doccia. All’inizio anche la pelle sembra poco poco più chiara e poi riprende il suo colore naturale. Io ormai lo uso da anni e rimando sempre chiari i peli posso usare le bustina una volta ogni tanto. Poi se riesco ti mando una foto del risultato 😊
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow grazie farò una prova allora!! Se non funziona andrò di ceretta
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li tolgo con le strisce dalla veet
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è fantastico!! Io con mille allergie non ho mai avuto problemi... 😊😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque io lo uso da anni e non ho mai avuto problemi, anche a me si schiariscono i peli d’estate però essendo anche io olivastra preferisco schiarirli sulle braccia
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è lo schiarente Oxy oppure della Licya che è poi economico. Ma l oxy anche se costa 6/7 € contiene 8 bustine monouso e funziona da Dio!! Ti allego una foto comunque lo trovi o da acqua e sapone oppure nei supermercati normali nel reparto cerette 😘

Schiarire peli braccia 1
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah guarda io faccio la ceretta da anni ormai, braccia incluse perché sono bianco cadavere (“pallore nobile” lo chiamano... Vaaaa beh!) coi peletti castani/bruni... Ormai sono diventati così fini che non li faccio più da ottobre ad aprile (prima tutti i mesi) eppure non ricrescono granché! Tanto per farti capire: sono ormai 3 mesi e mezzo che non li faccio e guarda come sono:

Schiarire peli braccia 2
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho fatti con ceretta solo per il matrimonio...ho iniziato un mese e mezzo prima, fatti 3 volte in tutto e poi stop. Anche io olivastra e sposandomi i primi di Giugno non potevo sperare sì schiarissero. Nessun problema di ricrescita e ora sono come prima...a livello estetico non c'è paragone...vai tranquilla che se L'estetista è brava non avrai problemi e facendoli prima avrai tempo, se ti penti, di ripensarci (ma non lo farai!)
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Maggio 2018 Monza e Brianza
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ne ho parecchi... ceretta l ho fatta ma in generale le evito perché quando mi crescono mi danno parecchio prurito. Anche sulle gambe non la faccio. Io vado di crema depilatoria...
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la ceretta da anni e adesso ne ho molto meno. Ti consiglio quella... Cmq se Non Ti trovassi bene con una ceretta non succede nulla per cui tranquilla
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2018 Massa Carrara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tolgo abitualmente i peli nelle braccia, ti consiglio e straconsiglio la ceretta! Esiste anche quella meno dolorosa
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti straconsiglio di fare la ceretta! non è affatto dolorosa sulle braccia, e quando i peli ricrescono non sono x niente ispidi, anzi sono morbidi e non danno x nulla fastidio! schiarirli lo trovo un lavoro poco utile, e poi ho paura che nelle foto si veda lo stesso😅
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2018 Cremona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho sempre avuto scuri e sono abbastanza chiara di carnagione. I peli sulle braccia sono sempre stati il mio incubo (nel senso che proprio non li sopporto da vedere) e li tolgo con ceretta o silk epil...non fa male e crescono comunque morbidi..vai tranquilla.😉😙
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no ! Con la ceretta non crescono tipo porcospino Smiley smile puoi andare tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no , per una volta non credo proprio e poi dicono che col tempo , facendo la ceretta, crescono più deboli... Ma non so !
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2018 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la ceretta alle braccia da qualche anno e mi trovo benissimo, ne ricrescono di meno, sono più sottili e radi. Devo dire che io sono chiara, ho peli tendenzialmente chiari; sulle braccia mi davano fastidio perché erano lunghi. Con la ceretta ho risolto il problema, non c'è neanche bisogno di farla spesso come per le gambe. 😁
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Figurati che la faccio da sola con il rullo quindi quando ricrescono sono comunque morbidi!
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei la prima che sento!!Smiley winking
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era proprio la mia paura!! Grazie
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura della ricrescita non vorrei diventare un porco spino
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre odiato la ceretta sulle braccia, non mi sono mai fatta un problema asfoggiare i miei peletti🤣anche xke come dici tu in estate schiatiscono... 2 anni fa mi feci prendere dalla foga della ceretta provai la sensazione pelle liscia! Non l avessi mai fatto solo cresciuti più lunghi e più neri di prima ed ora non mi ci vedo proprio più ad andare in giro con i peletti in vista! Devo dire xo che la faccio solo d estate in inverno me ne frego🤣 xo sposando anch’io ad aprile ed avendo le maniche velate devo assolutamente farla... io ti consiglierei di non toglierli ma di schiarirli con una crema adatta
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io sono bianca di carnagione e ho i peli scuri (che fortuna!) quindi sono secoli che faccio la ceretta ovunque anche sulle braccia e a me non danno per niente fastidio quando ricrescono! 😊
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qualche volta li ho schiariti con una crema , ma pensavo di fare la ceretta.. Per una volta non succede nulla!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione