Vai ai contenuti principali
Gaia
Gaia

Cinisello Balsamo, Milano · Da Gennaio 2013

Ciao mi chiamo Gaia, ho 26 anni e da 8 condivido la mia vita con Lui, Ilario. Dopo aver convissuto per un anno abbiamo deciso di sposarci perchè dopo così... Visualizza altro

Ciao mi chiamo Gaia, ho 26 anni e da 8 condivido la mia vita con Lui, Ilario. Dopo aver convissuto per un anno abbiamo deciso di sposarci perchè dopo così tanto tempo insieme sentiamo di completarci a vicenda... io lavoro in un negozio, quindi purtroppo sono impegnata tutti i sabati e le domeniche...così dobbiamo accelerare i tempi per decidere il grosso nei miei pochi momenti liberi...avrò sicuramente bisogno di aiutooooo

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2014

4341giorni 7hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Gaia
Consiglio scelta wedding planner
Gaia in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2013 alle 17:22

Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo e lo faccio per chiedervi un parere.... a ottobre sono stata alla fiera degli Sposi e ho conosciuto questa Wedding Planner che mi ha colpito molto. Ieri mi...

Gabriella, lunedì 10-Nov-14 6 329
Gaia
Fotografo milano e provincia
Gaia in Nozze Lombardia, Il 4 Febbraio 2013 alle 10:47

Ciao sposine e future sposine qualcuna sa indicarmi uno studio fotografico valido ma soprattutto che realizzi i video in modo originale (che non utlizzi un montaggio standard, ma che personalizzi i...

Claudia, giovedì 31-Ott-13 8 841
Gaia
Tableau all'americana?
Gaia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2013 alle 14:16

Buongiorno a tutteeee ho trovato su internet un'idea per un tableau originale.... Si prendono tanti bicchieri (media grandezza, non troppo piccoli) si mette un pochino d'acqua e un fiore a scelta. nel...

Pimpa, martedì 5-Feb-13 7 715
Gaia
Moon river?
Gaia in Cerimonia nuziale, Il 1 Febbraio 2013 alle 15:38

Ciao a tutte sposineee, uno dei musicisti che ho contattato mi ha proposto e fatto sentire una versione bellissima di Moon River (Colazione da Tiffany : ) per l'entrata in chiesa della sposa... che ne...

Gaia, lunedì 4-Feb-13 15 880

Gruppi generali

Ispirazione