Vai ai contenuti principali
Gaia
Gaia

Cinisello Balsamo, Milano · Da Gennaio 2013

Ciao mi chiamo Gaia, ho 26 anni e da 8 condivido la mia vita con Lui, Ilario. Dopo aver convissuto per un anno abbiamo deciso di sposarci perchè dopo così... Visualizza altro

Ciao mi chiamo Gaia, ho 26 anni e da 8 condivido la mia vita con Lui, Ilario. Dopo aver convissuto per un anno abbiamo deciso di sposarci perchè dopo così tanto tempo insieme sentiamo di completarci a vicenda... io lavoro in un negozio, quindi purtroppo sono impegnata tutti i sabati e le domeniche...così dobbiamo accelerare i tempi per decidere il grosso nei miei pochi momenti liberi...avrò sicuramente bisogno di aiutooooo

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2014

3658giorni 1hh

Mariagrazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4128 giorni fa

il problema principale non è perdere peso in vista del matrimonio, ma ho dovuto correggere l'alimentazione a causa di alcuni problemini fisici ... però mi è andata bene, perchè in un mese ho perso 4 chili ;) ... quindi ben venga ... ahahahha

Mariagrazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4128 giorni fa

Ciao Gaia :) ... direi che ne hai di tempo per metterti in forma ... ahahah ... beata te !!! io ormai sono in dirittura di arrivo ... manca così poco alla prima prova...

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione