La Spezia, La Spezia · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2023
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
84
Ciao a tutte mi sposerò il 25 marzo, in comune ma sapete dirmi come funziona di solito per le Fedi? Come si svolge il tutto? Pensavo di farle portare al mio bimbo di 5 anni
Il nostro pasticciere arriva con la seconda torta! Una deliziosa cheesecake! 🍰 Ti piace? 🌈 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Torta effetto marmo
Perché hai scelto ""?
Community! Questa settimana ti proponiamo un giochino ispirato al sito di appuntamenti più famoso al momento 🔥 Sei pronto/a a fare match con il tuo look ideale? 12 post e 12 abiti da votare: quali ti...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1149 giorni faIniziamo dalle basi dei preparativi: la data di nozze! 📝 Avete fissato un giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la scelta del rito
Ho creato un post
1163 giorni faCiao a tutte mi sposerò il 25 marzo, in comune ma sapete dirmi come funziona di solito per le Fedi? Come si svolge il tutto? Pensavo di farle portare al mio bimbo di 5 anni
Ho partecipato a un sondaggio
1251 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM