Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Tante ragazze sono ancora in forse: non sono riuscite a trovare il luogo adeguato, altri che sono piaciuti sono già occupati... insomma.. chi ha già prenotato il luogo della cerimonia...
Ciao tesore!!! Non vedevo l'ora di annunciarvi che dal 2 al 5 ottobre ci saremo anche noi di matrimonio.com a Sposidea, uno degli appuntamenti bridal per eccellenza che ci accompagna da oltre 20 anni...
Ciao! Claudia di Milano scrive "Ciao ragazze, mi sposo a maggio del prossimo anno. Durante questo weekend ho visto Villa Trivulzio di Omate ed è davvero bella. Qualcuna di voi la conosce? Sono un po'...
Ciao ragazze! Come state? Una domanda future spose: state perdendo peso prima del matrimonio? Non sempre si dimagrisce..anzi..è che tra lo stress dell'organizzazione del matrimonio e tutto il...
Indecise tra velo e veletta? Ecco il trucco: raccolto morbido e accessori discreti, per non cadere nell'eccesso. A voi la parola!
Avete pensato ai conetti portariso? Li potete confezionare semplicemente per metterci il riso o prepararli con il riso già inserito e dentro una graziosa confezione. Ecco come: Cosa serve? * 40...
Ciao donzelle, mi sono imbattuta in queste immagini e ho deciso di aprire questo topic per dare delle idee a chi ha deciso di avere un look classico il giorno delle nozze! Quali sono le...
Ciao! Simona di Catania dice "Avrei bisogno di acquistare lo spara coriandoli a farfalla sapreste dirmi dove? Grazie grazie grazie........." Avete qualche suggerimento?
Ciao tesore!!! Non vedevo l'ora di annunciarvi che dal 2 al 5 ottobre ci saremo anche noi di matrimonio.com a Sposidea, uno degli appuntamenti bridal per eccellenza che ci accompagna da oltre 20 anni...
Ecco qualche foto delle nozze di Kate Moss, da cui prendere eventualmente ispirazione per le vostre! Pollice alto e pollice basso per cosa?
Donzelle/i... e soprattutto donzelle dallo stile classico, oggi vi propongo 5 tipi inviti di nozze classici! Spero proprio di darvi qualche ideuzza! Quali preferite? - NUMERO 1! - NUMERO 2! - NUMERO 3...
Dopo avervi proposto le ballerine, vi passo qualche foto di zeppe altissime! Beh, slanciano di più!
Ciao donzelle, che prototipo di sposa siete? Vi emozionate sempre piu spesso, le emozioni vi sopraffaggono oppure siete calme, razionali ed organizzate tutto come delle macchinette? Insomma, SPOSA...
Ciao tesore, tra poco comincia Trani Sposi 2013, l’appuntamento annuale che si svolge anche quest’anno al Castello Svevo. Oltre 70 espositori, sfilate di moda e tante sorprese! Una delle novità è che...
Donzelle/i, continuiamo con le proposte fotografiche! Ho selezionato 5 cake topper divertenti: quale vi piace di più? Avete altre proposte? Potete mettere i 5 più simpatici secondo voi! -) NUM 1 -)...
Eccovi le istruzioni dettagliate per preparare queste splendide bomboniere con le vostre mani! https://www.matrimonio.com/articoli/bomboniere-di-nozze-fai-da-te--c514
Ciao donzelle, chi è di voi che si è messa in testa di perdere peso o migliorare la forma fisica prima delle nozze? Cosa state facendo a proposito? Essere belle è quasi doveroso per il matrimonio,...
Ciao donzelle/i, perché non inseriamo qualche idea per un matrimonio in giardino?!? Avete pensato all'illuminazione?
Ciao ragazze, ho una curiosità: voi come leggete i topic di questo forum? A partire dai gruppi regionali, quelli a cui avete partecipato e a cui hanno risposto, a partire dai gruppi, a partire...
Ciao donzelle/i, volevo passarvi questa promozione appena scovata sul sito! Sposiamoci! Menù a 99 euro tutto incluso! Offerta valida per numero minimo di 70 partecipanti al banchetto nuziale, fino al...
Ciao a tutte! Volete farvi lanciare del riso un po' particolare? COLORATOOOOOOOO?!? Ecco qualche consiglio per prepararlo in casa: Materiale Riso basmati, indicato rispetto ad altri tipi di riso in...
Ho visto che più di una sposa ha avuto delle difficoltà nel salvare i fornitori. Vi spiego come si fa Quando entrate in https://www.matrimonio.com/tools/Vendors andate su "cercare...
Foto Figure simpatiche Lettere Sposini di porcellana o ceramica Che tutte parlino dei caketopper!!!
Ecco qualche modello della collezione 2012 di Alessandro Couture. Per vedere tutti i modelli cliccate qua!
Ciao tesore, Ciao tesore, proprio oggi sul catalogo online sono usciti i modelli 2014 della collezione La Sposa 2014. Ecco un assaggio! Modello Icarte Modello Ilana Modello Imery Modello Inika Modello...
Conoscete le fontane di cioccolato? Sono un'ottima alternativa al bufffet di dolci o un'aggiunta al buffet durante il vostro ricevimento! inoltre gli invitati, adulti e bambini, si divertiranno un...
Guardate un po'!!! Siete d'accordo?!?
Ciao tesore, apro questo topic per presentarmi e per dare il benvenuto a tutte le spose venete del prossimo anno! Sono Gaia, una delle due amministratrici del forum, a vostra completa disposizione per...
Sapevate che Jennifer López si è sposata 3 volte?!? Ecco i suoi 3 matrimoni! Questo invece è il suo look da sposa sul lavoro In quale la preferite?
Ciao donzelle, oggi continuiamo con i sondaggi! Quanti fidanzati (ufficiali) avete avuto prima di trovare il vostro lui?
Ecco qualche idea per organizzare un matrimonio con tema girasole
Prendendo spunto da questo topic, mi sono chiesta: se uno dei due ha molti + invitati dell'altro, come vi dividete le spese?
Fotografi garanzie ANFM