Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Ciao donzelle, le pettinature e il make-up delle star ci possono dare delle idee per il trucco e parrucco del grande giorno. Ecco il consiglio: onde ben definite, in stile anni '40; make-up che vede...
Ciao! Pina, da Facebook, ci ha appena scritto: "Io vorrei un consiglio per la scarpe conosci un negozio a caserta cha ha della scarpe belle". Qualcuno ha qualcosa da consigliarle?
Avete già pensato al vostro trucco per il grande giorno? Mi raccomando, non esagerate! Deve sembrare naturale, non carico. Giusto l'altro giorno ho scritto un articolo su un trucco...
Ciao bellissime, finalmente i nostri supertecnici hanno attivato le notifiche sull'APP! Si tratta dei quelle relative ai messaggi privati, che finalmente potrete leggere anche dal telefono! Se c'è...
Ciao tesore, domani nei nostri uffici verrà Flavio Bandiera, fondatore dell'esclusiva Best of Wedding Photography, che annovera i migliori fotografi di matrimonio nel mondo, e di ANFM, la prima...
Ciao ragazze, volevo mettere in evidenza una questione: i contenuti quando un account viene disattivato. Quando accettate le condizioni legali del sito, state cedendo i vostri contenuti a...
Quando lo immaginate ad aspettarvi all'altare, pensate vi apparirà: CLASSICO ECCENTRICO O "UNA VIA DI MEZZO"?!?
Ciao donzelle, perché non facciamo una sorta di riassunto del matrimonio, sia per chi di voi è alle prese con i preparativi sia per chi il sogno lo ha già coronato! Questa parte si riferisce al vostro...
Ciao donzelle, Diana di Pistoia mi scrive "CIAO GAIA MI DAI UN CONSIGLIO SU COME FARE DA SOLA I LIBRETTI PER IL MIO RITO CIVILE? HO VISTO UN PO DELLE SCALETTE TIPO SUL WEB MA NON SO COME IMPOSTARLO....
Ciao donzelle, toglietemi una curiosità: qualcuna di voi è arrivata o arriverà all'altare con la dote? Raccontate
Ciao donzelle, sul catalogo online è già possibile vedere tutti i modelli 2014 dei vestiti da sposa Cymbeline! ENSEMBLE HALLIE HABANITA ALICE HERITAGE HONDA A voi la parola!
Ehila donzelle, arriva anche la collezione 2013 di Max Mara: Max Mara Bridal 2013! Eccone un assaggio! Che ne dite? 1) LADO 2) Ingegno 3) IGNAZIO Tutti i modelli li trovate qua! Abiti da Sposa Max...
In anteprima è uscita la collezione Fara Sposa: eccovi come sarà la sposa del 2011! Il vostro abito da sposa sarà così?
Ciao donzelle, sento che molte di voi hanno cani, gatti, coniglietti... Ho pensato allora di aprire questo topic per conoscere i vostri piccoli amici pelosi! Comincio io: questo è uno dei gatti +...
Ciao! Ilia scrive, a proposito del colore portante del suo matrimonio, "oro e avorio ... spero di trovare qualcosa"! La aiutiamo? Via a idee e suggerimenti, dai!! : )))
Volete essere una sposa con ventaglio? Ecco una serie di suggerimenti: - Tenete presente lo stile dell’abito da sposa, il colore e, soprattutto, i vostri gusti. - Potete portare il ventaglio assieme...
Jiss, su facebook, oggi mi ha chiesto, mentre mostravo le nozze irlandesi: "E le nozze in stile english?" Tiriamo fuori idee su un matrimonio in stile british!
Ciao donzelle, se siete spose arancioni, vi lascio qualche idea per le decorazioni floreale per un matrimonio primaverile! 1) Rose Wimbledon, rose MarieClaire, Ornitogallum giallo e Berzelia 2)...
Donzelle, sul catalogo online potete trovare l'intera collezione per il 2013 di Raimon Bundó! Abiti da Sposa Raimon Bundó
Ciao tesore, come sapete già, la Boutique di matrimonio.com è stata chiusa però è stata data la possibilità di mettersi in contatto con Simona, la persona che si occupava degli ordini. Per qualsiasi...
Ciao tesore! Ebbene è arrivato il grande giorno (non smettete di festeggiare l'amore però anche il resto dell'anno!!!)! Condividiamo qua le foto del nostro San Valentino (sorprese, foto vostre...)!!!...
Ciao donzelle, oggi abbiamo pubblicato la collezione 2013 di Alessandro Couture. Va di moda la sposa rossa! Modello Albulina Modello Atlanta Modello Butterfly Modello Micale...
A San Valentino o in qualsiasi altro giorno... Non rimandare a domani per dire TI AMO!
Donzelle belle!!! Tra meno di 10 giorni è San Valentino, la festa degli innamorati. È ovvio che l'amore bisogna coltivarlo ogni giorno e non pensarci solo il 14 febbraio, però ogni scusa è buona per...
Buongiorno! Samantha chiede se conosciamo ville per il matrimonio a Modena e provincia. Qualche idea? Un bacione!
Tesore!!! Si avvicina il giorno degli innamorati! Sapete già che sorpresa farete alla vostra dolce metà? Perché non condividiamo insieme tutte le idee per il 14 febbraio, così chi è ancora in alto...
Ciao donzelle! Che ne dite di raccogliere idee per un matrimonio con tema Natale? Comincio io!
Romanticone o pratico?!? Come definireste il vostro SuperMarito o FuturoMarito?!?
Apro questo topic perché alcune di voi non riescono a caricare i video. Queste sono le istruzioni da seguire per CARICARE UN VIDEO Per caricare un video, deve essere stato caricato previamente...
Ciao stelline romantiche, per questo tipo di allestimento bastano solo delle gabbiette (fanno molto vintage ), dei fiori di campo e dei vasetti di diverse forme e misure da dipingere di bianco! Il...
Tesore!!! Ho una bellissima notizia da darvi!!! Noi di matrimonio.com saremo presenti in fiera a Napoli dal 18 al 26 gennaio. In particolare IL 18 E IL 19 GENNAIO CI SARÒ ANCHE IO E NON VEDO L'ORA DI...
Ciao tesore, oggi ho lanciato la Top 5 Speciale per San Valentino! La condivido anche qui e spero di leggere le vostre risposte! 1. SOPRESE DI SAN VALENTINO...
Fotografi garanzie ANFM