Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Ciao a tutte! Oggi apro un altro sondaggio: con quali criteri organizzerete i tavoli? Inviterete tutti con la dolce metà? Farete un tavolo con i single?
Ciao donzelle! Che ne dite di un matrimonio un po' chic, raffinato e dai toni soft? Insomma, uno stile un po' francese! Ecco qualche ideuzza!
Ciao donzelle, Ilenia scrive: "Ciao Gaia, potresti aiutarmi con la musica? il mio matrimonio deve essere speciale e diverso da tutti ( almeno si spera) =) io cerco un gruppo che faccia divertire i...
Buongiorno spose liguri, Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Come vanno i preparativi per il prossimo anno? Ormai il 2013 è alle porte! Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
Ciao donzelle, ho appena scovato un'idea creativa ed economica per un segnaposto personalizzato! Potete inserire all'interno di queste bottiglie del liquido del colore del vostro matrimonio, un...
Ciao donzelle, chi di voi ha un tatuaggio? Avete pensato a come fare per il grande giorno? Sarà visibile o lo nasconderete?
Donzelle, oggi cominciamo con un argomento romantico: come vi siete conosciuti! Vi stava simpatico/ antipatico/ è stato amore a prima vista? Aspetto intrepida le vostre testimonianze!
Ciao donzelle, il bacio è sempre uno di quegli argomenti che piace, ci fa regredire un po' ai 14 anni e ci fa diventare anche un po' melense! : Vi ripropongo questo bacio famoso che ogni volta mi...
Sarete così?!?
Guardate qua sulla web cos'ho trovato: idee per veli!
Ciao tesore! Oggi ci focalizziamo sul trucco e sui vari stili di make-up. Quale fa per voi o, comunque, vi piace? Vintage Acqua e sapone Sofisticato
Tesore!!! Ho una bellissima notizia da darvi!!! Noi di matrimonio.com saremo presenti in fiera a Napoli dal 18 al 26 gennaio. In particolare IL 18 E IL 19 GENNAIO CI SARÒ ANCHE IO E NON VEDO L'ORA DI...
L'ho visto e mi ha colpito, sarà la delicatezza dei colori, la semplicità che diventa finezza... Fatto sta che appena l'ho visto, ho cliccato su "salva immagine" e ve l'ho condiviso! E voi, perché...
Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
Ciao donzelle, se avete scelto un look chic per il giorno delle nozze, ho scovato 7 idee per voi! -) LOOK 1 -) LOOK 2 -) LOOK 3 -) LOOK 4 -) LOOK 5 -) LOOK 6 -) LOOK 7 Proponete anche le vostre! ...
Ciao donzelle, appello alle spose del febbraio 2014!!! Conosciamoci su questo topic! Scrivete: - Il nome di voi sposi - La data del grande giorno - Il luogo dove celebrerete le nozze Benvenutissime! ...
Ciao a tutte e benvenute sul forum! Apro questo topic perché vi possiate conoscere tra voi e scambiarvi opinioni e idee sulle nozze! Come va l'organizzazione?
È quello che ho pensato quando ho visto questi dettagli! : Qual è il dettaglio che più vi ha affascinatao e che caratterizza il vostro abito?
Ciao tesoreeeeeeeeeeeee! Ho una bellissima novità da annunciarvi!!! È appena stato indetto un altro nuovo concorso, po' diverso dal sorteggio di 3000 euro, creativo, che permette di conoscerci meglio...
Ciao donzelle, forse l'avrete già visto, ma oggi vi voglio proporre questo modello, che diciamo che può essere considerato abbastanza attuale. Vi presento il vestito da sposa di Jackie Kennedy. Color...
Sapete che il velo è tornato di moda! Però ad adornare la propria acconciatura ci si può anche mettere una bandana, dei fiori (magari per chi celebra le proprie nozze in...
Http://www.matrimonio.com/video/esilaranteeeeeeeeeeeeeee--v548
Volete risparmiare e comprare l'abito su internet? Ecco qualche consiglio per non rimanere deluse: - Prima di comprare il vestito, visitate vari negozi online e paragonate i modelli, i prezzi per poi...
Ciao donzelle, vi presento un assaggio della collezione 2013 di Bianca Sposa! Come potete osservare voi stesse, si ritrovano le tendenze di quest'anno! A voi la parola!
Tesore care, tutti noi di matrimonio.com volevamo augurarvi un felice Natale e delle splendide feste circondate dalle persone a voi più care. Speriamo che il 2014 che ormai è alle porte vi porti tanta...
Ciao belle donzelle, come avrete già visto in questi giorni sono apparse 3 nuove emoticon. Perché qualcuna ce le ha e qualcuna no?!? Semplicemente perché si otteongono con il cambio di rango (spose...
Ciao donzelle, continuano i sondaggi pomeridiani. Chi di voi è già mamma? Quanti bimbi/e avete?
Ciao tesore, tra poco comincia Trani Sposi 2013, l’appuntamento annuale che si svolge anche quest’anno al Castello Svevo. Oltre 70 espositori, sfilate di moda e tante sorprese! Una delle novità è che...
Ciao donzelle, per inserire la foto di profilo - andate sulla vostra pagina di profilo (questa è la mia, per esempio https://community.matrimonio.com/gaia--u9232) - per cambiare la foto andate sulla...
Esagerato o non esagerato questo look per il piccolo tatolino? Chi di voi pensa di poter richiamare dei dettagli tra il proprio look e quello del vostro bimbo/a?
Ciao tesore, stamattina mi sono svegliata iperromantica Volevo condividere con voi questo momento e fare il sondaggino sulla vostra musica romantica preferita! : Quali canzoni mettereste nella vostra...
Ciao a tutte, Anna ha scritto "ciao ragazze...mi trovo per caso su questo link perchè stavo cercando il mio vestito da sposa di che collezione fosse..allora vi spiego:sabato sono andata in un atelier...
Fotografi garanzie ANFM