Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Ciao donzelle, Dolores mi ha scritto "AL MIO MATRIMONIO VORREI USARE IL VERDE MELA COME COLORE.....MI AIUTATE A TROVARE UN TEMA DA ABBINARE...CN RELATIVI SEGNAPOSTI?????HELP MEEEEEEEE.........IO AVREI...
Sensuale, eccessivamente vedo o perfetto così? Come vedete questo vestito?
Ciao tesore, continuiamo a parlare della vita di coppia, questa volta però ci riferiamo al passato, a prima della vostra decisione di sposarvi. La vostra è stata una relazione travagliata? Vi siete...
Farete un matrimonio in blu? Ecco qualche idea per i fiori!
Siamo felici di annunciarvi nuovamente un'altra vincitrice del concorso! Angelica Wang, di Roma, che si è sposata l'8 settembre 2013, è la nostra nona vincitrice!...
Continuo a girarvi delle immagini che sto trovando su blog e siti di wedding degli Usa. Adesso è il turno delle partecipazioni!
Ciao donzelle, riprendendo il topic di Annaku, ho pensato di aprirne una serie con le foto di matrimonio dei vari decenni. In questo modo oltre a scoprire com'erano, possiamo anche prendere qualche...
Ciao donzelle, riprendendo il topic di Annaku, ho pensato di aprirne una serie con le foto di matrimonio dei vari decenni. In questo modo oltre a scoprire com'erano, possiamo anche prendere qualche...
Ciao a tutte, questo topic che ha poco a che fare con il matrimonio è per manifestare anche da qua la nostra solidarietà alla Sardegna, al popolo sardo, a chi è stato colpito direttamento o...
Sondaggino del venerdì mattina: Come sarà il vostro ricevimento? Lo volete formale/informale/tradizionale/festoso... ? Ci sarà molta gente o sarà tra pochi intimi?
Ciao tesore, ormai è noto il mio debole per la lavanda e per questo colore. Vi propongo allora oggi questi 7 bouquet. NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 Quale scegliete? Altre proposte? ...
Ciao tesore! Ieri a Roma si è svolto l'evento esclusivo di Alberta Ferretti ed è stato un successo! Questa domenica 1 dicembre l'occasione da non perdere è a Milano! Sono a disposizione 100 INVITI PER...
Spose sull'orlo del matrimonio e neo-organizzatrici di nozze: come procedono i vostri preparativi? Spesso si sente parlare di spose bridezilla, controllatrici assolute di ogni dettaglio oppure...
Ciao tesore, ho scovato questa foto che secondo me riesce ad cogliere lo stato d'animo della sposa prima di uscire di casa per affrontare un momento così importante della propria vita. Chi di voi si è...
Ciao tesore! Ieri a Roma si è svolto l'evento esclusivo di Alberta Ferretti ed è stato un successo! Questa domenica 1 dicembre l'occasione da non perdere è a Milano! Sono a disposizione 100 INVITI PER...
Ciao donzelle, che ne dite di questi vestiti da sposa che evidenziano la schiena? La messa in risalto di questa parte del corpo è una tendenza del 2013, per cui le opzioni sono tante! Ve ne presento...
Donzelle, troviamo qualche idea per acconciature per tutti i gusti: con cappelli, velette, fiori...
Ciao carissime, volevo informarvi del fatto che è già stata pubblicata la dichiarazione di Elena, la vincitrice della sesta edizione del concorso. Scopriamo cosa ci ha scritto proprio qui:...
Riprendendo questo topic sul colore delle labbra che avete scelto per il vostro make-up, parliamo del vostro trucco. Propendete per un trucco in cui vengono evidenziati gli occhi o le labbra? Quale...
Ciao tesore, apro questo topic per darvi una splendida notizia, che forse avrete già letto in quest'articolo: ci sono a disposizione 100 INVITI PER LE SPOSE DI MATRIMONIO.COM per l'evento esclusivo...
Ciao tesore, apro questo topic per darvi una splendida notizia, che forse avrete già letto in quest'articolo: ci sono a disposizione 100 INVITI PER LE SPOSE DI MATRIMONIO.COM per l'evento esclusivo...
Ciao donzelle, ce l'avete richiesto in tante, per cui, perché non usiamo questo spazio per aggiornare il nostro status come già fate su Facebook?!? "A COSA STAI PENSANDO?"
Tesore belle, arriva una buona notizia! Ci sono per voi gli ultimi inviti a disposizione per l'evento esclusivo di Alberta Ferretti a Roma il 24 novembre! In una location da sogno avrete la...
Ehila, continuiamo con i sondaggi: cosa ne pensate delle partecipazioni online? Tradizionali, online o entrambe?
Ciao donzelle, qual è il vostro stile da sposa? Elegante e distinta: raccolto come acconciatura, linee definite, orecchini vedo-non vedo, collo scoperto ( no a collane e ciondoli, al massimo un...
A.A.A cercasi le spose di dicembre 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Tesore, stamattina mi sono svegliata romantica e mentre programmavo il Facebook mi sono messa ad ascoltare qualche canzoncina d'amore! Apro allora questo topic per conoscere la vostra top 5 delle...
Guardate che maniera originale per annunciare il vostro matrimonio: dal Regno Unito arriva il Save the Date. Che ne pensate?...
Ecco qualche idea per la decorazione delle sedie per il ricevimento di nozze
Buongiorno tesore, ho fatto una selezione di foto in cui i protagonisti sono gli sposi. : Votate la vostra preferita e la vincitrice sarà la foto del buongiorno di domani mattina su Facebook! NUM. 1...
Siamo felici di annunciarvi nuovamente un'altra vincitrice del concorso! La Dea Bendata ha premiato Sonia Ferraro di Varese, sposa freschissima (6 settembre 2013), vincitrice di questa settima...
Fotografi garanzie ANFM