Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Ciao donzelle, finalmente posso annunciarvi l'arrivo della Boutique online di Matrimonio.com! Sono disponibili varie categorie per i dettagli di nozze. Si può comprare online e, per eventuali dubbi,...
Ciao donzelle, vi riporto una notizia che mi è da poco arrivata direttamente dall'ufficio stampa di Enzo Miccio! "Dopo il successo dei corsi per Wedding Planner, che avviano ogni anno alla professione...
Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
Ciao donzelle, leggendo i vostri topic vedo che su certi elementi siete discordanti: c'è chi dà più o meno importanza a certi dettagli. Cos'è per voi di cattivo gusto in un matrimonio? Perché non fate...
Ciao donzelle, oggi mi sento particolarmente romantica (sarà perché mi prendo qualche giorno di vacanza con il mio lui e spariamo su un'isoletta! ), e vedendo questa foto ho pensato di creare questo...
Ciao donzelle, ora dovrebbe funzionare di nuovo: è possibile caricare le foto sull'iPhone. Fatemi sapere se avete qualche problema! Un abbraccio e usate per bene questa nuova funzione!
Ciao donzelle, la commozione in un giorno così importante come il matrimonio è un elemento normalissimo! Le lacrime, se sono di felicità, sono sempre benvenute! Vi propongo allora un dettaglio per i...
Ciao donzelle, qua stiamo pian piano schiavizzando i tecnici! Oltre ai miglioramenti che stanno apportando alla casella di posta, da adesso si possono citare anche i commenti alle foto! Buon...
Ciao donzelle, vi saluto e vi faccio tanti auguri di Pasqua e di buone Feste! Io martedì e mercoledì non ci sarò, ma Marina sì! Un abbraccione!
Ciao donzelle, prendendo spunto da https://www.matrimonio.com/forum/ragazze-che-dite-del-vestito-della-mia-futura-cognata-testimone--t51204, volevo fare un sondaggino e chiedervi: "State avendo...
Ciao donzelle, spesso le feste comandate, se non vengono fatte in famiglia, servono per dare un po' di respiro alla vita di coppia, spesso trascurata per la frenesia della vita quotidiana. Dal detto...
Ciao donzelle, visto che ci sono tante ragazze nuove qua sul forum e che prestissimo faranno il grande passo, vorrei fare un sondaggino e chiedervi: DOVE VI ASPETTERÀ IL VOSTRO FM NELL'ATTIMO...
Ciao donzelle, vi lascio questo video per darvi qualche idea! https://www.matrimonio.com/video/video-preparazione-matrimonio--v2653 Chicca: i due sposi hanno avuto già uno splendido pupetto!...
Ciao donzelle, apro un altro sondaggino! Abito dello sposo: chiaro o scuro? Di che colore in particolare? Sposo in chiaro Sposo in scuro
Ciao donzelle, questa foto mi ha ispirato per questo topic! Se siete già mamme di due bimbi, come ha reagito il primogenito alla nascita del secondo? Voi come vi siete comportate? Raccontateci un po'!...
Ciao donzelle, per il 7 aprile vi propongo quest'evento imperdibile: l'Open Day all'Abbazia di San Lorenzo. Di cosa si tratta? Show room, musica, animazione, degustazioni. Alchimie Wedding &...
Ciao donzelle, volevo fare un sondaggio: volete avere figli o già ne avete? Quanti? Oppure considerate che una famiglia sia tale anche senza figli?
Ciao donzelle, prendendo spunto da questo articolo, volevo fare un sondaggio: il vostro fm avrà un cambio di look per il grande giorno? Barba, pizzetto, capelli diversi da solito?
Ciao donzelle, oggi volevo parlare della coppia. Nella vostra relazione, cosa fate per mantenere la complicità? Dopo tanto tempo insieme, fate qualcosa per riscoprirvi giorno per giorno, continuare a...
Ciao donzelle, con la bella stagione ecco che arriva lo Sposa Open Day al Castello Ducale Castel Campagnano (Caserta)! Il 13 aprile, infatti, la location di fascino per matrimoni, cerimonie ed eventi...
Ciao donzelle, con la bella stagione ecco che arriva lo Sposa Open Day al Castello Ducale Castel Campagnano (Caserta)! Il 13 aprile, infatti, la location di fascino per matrimoni, cerimonie ed eventi...
Ciao donzelle, per il 7 aprile vi propongo quest'evento imperdibile: l'Open Day all'Abbazia di San Lorenzo. Di cosa si tratta? Show room, musica, animazione, degustazioni. Alchimie Wedding &...
Ciao donzelle, prendendo spunto da questo articolo, vi lascio 5 idee menu per i più piccoli. Menù per bambini n.1 Antipasto: prosciutto e melone Primo piatto: farfulle al pomodoro Piatto...
Ciao donzelle, oggi vi propongo questo modello alquanto originale della collezione Rossorame 2013. Aspetto i vostri commenti!
Ciao donzelle, avete pensato di fare (o avete fatto) qualcosa di originale nella presentazione del menu? Vi lascio qualche ideuzza! Pensate che sia importante al momento del banchetto che il menu sia...
Ciao donzelle, vi lascio 20 foto di matrimonio da non dimenticare! Ecco la mia selezione! 1) IL BACIO 2) VESTIZIONE 3) SGUARDI 4) ATTIMI PRIMA DEL BACIO 5) PAGGETTI E DAMIGELLE 6) IL VOSTRO GRUPPO DI...
Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
Ciao donzelle, ora sono io che chiedo consiglio a voi! Tempo fa ad allenamento mi sono beccata un pestone che mi ha fatto diventare l'unghia nera. Per fortuna d'inverno si vede meno e al massimo si...
Ciao donzelle, vi lascio quest'idea per una scenografia di nozze simpatica e da poter utilizzare per le foto originali con i vostri invitati. Ovviamente è necessario avere uno spazio aperto dove...
Ciao donzelle, vi propongo oggi una collezione particolarissima! Retro, vintage, chic-bohéme: così si presenta la sposa fuori dalle righe della stilista francese Delphine Manivet. -) LOOK 1 2) LOOK 2...
Ciao donzelle, dagli Usa ci arrivano idee molto originali per aiutare gli invitati ad individuare le varie zone della festa. Pensate di aiutarli in questo modo? Di certo sarà un modo per dare un tocco...
Ciao donzelle/Aldo, con questo topic volevo capire se è sfatato il mito/stereotipo che ai fornelli ci sta solo lei, mentre lui si occupa maggiormente di cose pratiche. Come funziona all'interno della...
Fotografi garanzie ANFM