Vai ai contenuti principali
Gaia
Gaia

Udine, Udine · Da Aprile 2010

Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro

Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!

Felicemente sposati 🎉

0 0000

740125giorni 0hh : 2min

3192
Ordina per:
Ultimo messaggio
Gaia
È arrivata la boutique online di matrimonio.com
Gaia in Matrimonio.com, Il 25 Marzo 2013 alle 17:33

Ciao donzelle, finalmente posso annunciarvi l'arrivo della Boutique online di Matrimonio.com! Sono disponibili varie categorie per i dettagli di nozze. Si può comprare online e, per eventuali dubbi,...

Aldo, giovedì 4-Apr-13 42 1.725
Gaia
Non solo wedding: nasce la enzo miccio academy
Gaia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2013 alle 17:01

Ciao donzelle, vi riporto una notizia che mi è da poco arrivata direttamente dall'ufficio stampa di Enzo Miccio! "Dopo il successo dei corsi per Wedding Planner, che avviano ogni anno alla professione...

Barbara, mercoledì 3-Apr-13 10 922
Gaia
Chi sono le spose umbre del 2013?
Gaia in Nozze Umbria, Il 7 Novembre 2012 alle 11:05

Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...

Monica, mercoledì 3-Apr-13 12 906
Gaia
Lista dei comportamenti di cattivo gusto in un matrimonio
Gaia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2013 alle 11:22

Ciao donzelle, leggendo i vostri topic vedo che su certi elementi siete discordanti: c'è chi dà più o meno importanza a certi dettagli. Cos'è per voi di cattivo gusto in un matrimonio? Perché non fate...

Alessandra, mercoledì 3-Apr-13 48 3.784
Gaia
Cosa vi augurate come futuro come coppia?
Gaia in Vita di coppia, Il 28 Marzo 2013 alle 11:46

Ciao donzelle, oggi mi sento particolarmente romantica (sarà perché mi prendo qualche giorno di vacanza con il mio lui e spariamo su un'isoletta! ), e vedendo questa foto ho pensato di creare questo...

Silvia, martedì 2-Apr-13 22 638
Gaia
Iphone: è possibile caricare le foto!
Gaia in Assistenza, Il 27 Marzo 2013 alle 10:11

Ciao donzelle, ora dovrebbe funzionare di nuovo: è possibile caricare le foto sull'iPhone. Fatemi sapere se avete qualche problema! Un abbraccio e usate per bene questa nuova funzione!

Lara, martedì 2-Apr-13 5 320
Gaia
Rimedio anti lacrime per il matrimonio
Gaia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2013 alle 11:11

Ciao donzelle, la commozione in un giorno così importante come il matrimonio è un elemento normalissimo! Le lacrime, se sono di felicità, sono sempre benvenute! Vi propongo allora un dettaglio per i...

Lorenne, lunedì 1-Apr-13 22 1.283
Gaia
Si possono citare i commenti fatti alle foto!
Gaia in Assistenza, Il 27 Marzo 2013 alle 12:55

Ciao donzelle, qua stiamo pian piano schiavizzando i tecnici! Oltre ai miglioramenti che stanno apportando alla casella di posta, da adesso si possono citare anche i commenti alle foto! Buon...

Ludovica, domenica 31-Mar-13 14 315
Gaia
Buona pasqua e buone feste!
Gaia in Matrimonio.com, Il 28 Marzo 2013 alle 19:29

Ciao donzelle, vi saluto e vi faccio tanti auguri di Pasqua e di buone Feste! Io martedì e mercoledì non ci sarò, ma Marina sì! Un abbraccione!

Micaela, sabato 30-Mar-13 10 388
Gaia
Invitate di nozze che si vestono in modo eccentrico: sondaggio!
Gaia in Moda nozze, Il 25 Marzo 2013 alle 15:43

Ciao donzelle, prendendo spunto da https://www.matrimonio.com/forum/ragazze-che-dite-del-vestito-della-mia-futura-cognata-testimone--t51204, volevo fare un sondaggino e chiedervi: "State avendo...

Lisa, venerdì 29-Mar-13 31 2.774
Gaia
Vacanze di pasqua: staccherete un po' la spina con il vostro lui?
Gaia in Vita di coppia, Il 26 Marzo 2013 alle 08:48

Ciao donzelle, spesso le feste comandate, se non vengono fatte in famiglia, servono per dare un po' di respiro alla vita di coppia, spesso trascurata per la frenesia della vita quotidiana. Dal detto...

Alessandra, venerdì 29-Mar-13 30 642
Gaia
Dove vi aspetterà lo sposo prima del matrimonio?
Gaia in Prima delle nozze, Il 28 Marzo 2013 alle 11:34

Ciao donzelle, visto che ci sono tante ragazze nuove qua sul forum e che prestissimo faranno il grande passo, vorrei fare un sondaggino e chiedervi: DOVE VI ASPETTERÀ IL VOSTRO FM NELL'ATTIMO...

Sara, venerdì 29-Mar-13 38 912
Gaia
Video simpatico per ispirarvi!
Gaia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Marzo 2013 alle 11:51

Ciao donzelle, vi lascio questo video per darvi qualche idea! https://www.matrimonio.com/video/video-preparazione-matrimonio--v2653 Chicca: i due sposi hanno avuto già uno splendido pupetto!...

Monica, venerdì 29-Mar-13 6 745
Gaia
Colore abito da sposo: quale?!?
Gaia in Moda nozze, Il 27 Marzo 2013 alle 15:56

Ciao donzelle, apro un altro sondaggino! Abito dello sposo: chiaro o scuro? Di che colore in particolare? Sposo in chiaro Sposo in scuro

Daniela, venerdì 29-Mar-13 28 2.825
Gaia
Nascita del secondo figlio: gelosia del primogenito?
Gaia in Future mamme, Il 22 Marzo 2013 alle 10:18

Ciao donzelle, questa foto mi ha ispirato per questo topic! Se siete già mamme di due bimbi, come ha reagito il primogenito alla nascita del secondo? Voi come vi siete comportate? Raccontateci un po'!...

Ludovica, giovedì 28-Mar-13 3 485
Gaia
Open day all'abbazia di san lorenzo a fasano (brindisi) il 7 aprile
Gaia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Marzo 2013 alle 16:33

Ciao donzelle, per il 7 aprile vi propongo quest'evento imperdibile: l'Open Day all'Abbazia di San Lorenzo. Di cosa si tratta? Show room, musica, animazione, degustazioni. Alchimie Wedding &...

Sa, giovedì 28-Mar-13 3 647
Gaia
Famiglia con figli sì o no? quanti?
Gaia in Future mamme, Il 27 Marzo 2013 alle 09:08

Ciao donzelle, volevo fare un sondaggio: volete avere figli o già ne avete? Quanti? Oppure considerate che una famiglia sia tale anche senza figli?

Veronica, mercoledì 27-Mar-13 27 898
Gaia
Cambio di look per il vostro fm per il matrimonio?
Gaia in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Marzo 2013 alle 12:02

Ciao donzelle, prendendo spunto da questo articolo, volevo fare un sondaggio: il vostro fm avrà un cambio di look per il grande giorno? Barba, pizzetto, capelli diversi da solito?

Laura, mercoledì 27-Mar-13 12 341
Gaia
I trucchi di coppia per non perdere la complicità
Gaia in Vita di coppia, Il 26 Marzo 2013 alle 11:50

Ciao donzelle, oggi volevo parlare della coppia. Nella vostra relazione, cosa fate per mantenere la complicità? Dopo tanto tempo insieme, fate qualcosa per riscoprirvi giorno per giorno, continuare a...

Laura, mercoledì 27-Mar-13 12 1.957
Gaia
Sposa open day al castello ducale castel campagnano (caserta)
Gaia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Marzo 2013 alle 16:39

Ciao donzelle, con la bella stagione ecco che arriva lo Sposa Open Day al Castello Ducale Castel Campagnano (Caserta)! Il 13 aprile, infatti, la location di fascino per matrimoni, cerimonie ed eventi...

Mena, mercoledì 27-Mar-13 1 395
Gaia
Sposa open day al castello ducale castel campagnano (caserta)
Gaia in Nozze Campania, Il 27 Marzo 2013 alle 16:38

Ciao donzelle, con la bella stagione ecco che arriva lo Sposa Open Day al Castello Ducale Castel Campagnano (Caserta)! Il 13 aprile, infatti, la location di fascino per matrimoni, cerimonie ed eventi...

Gaia, mercoledì 27-Mar-13 889
Gaia
Open day all'abbazia di san lorenzo a fasano il 7 aprile
Gaia in Nozze Puglia, Il 27 Marzo 2013 alle 16:31

Ciao donzelle, per il 7 aprile vi propongo quest'evento imperdibile: l'Open Day all'Abbazia di San Lorenzo. Di cosa si tratta? Show room, musica, animazione, degustazioni. Alchimie Wedding &...

Gaia, mercoledì 27-Mar-13 493
Gaia
5 idee menu per i bambini al ricevimento: e voi a che punto siete?
Gaia in Ricevimento di nozze, Il 26 Marzo 2013 alle 11:29

Ciao donzelle, prendendo spunto da questo articolo, vi lascio 5 idee menu per i più piccoli. Menù per bambini n.1 Antipasto: prosciutto e melone Primo piatto: farfulle al pomodoro Piatto...

Marly, martedì 26-Mar-13 11 678
Gaia
Il vestito da sposa del giorno è rossorame
Gaia in Moda nozze, Il 26 Marzo 2013 alle 11:45

Ciao donzelle, oggi vi propongo questo modello alquanto originale della collezione Rossorame 2013. Aspetto i vostri commenti!

Marly, martedì 26-Mar-13 8 450
Gaia
Idee originali per la presentazione del menu nuziale
Gaia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2013 alle 11:34

Ciao donzelle, avete pensato di fare (o avete fatto) qualcosa di originale nella presentazione del menu? Vi lascio qualche ideuzza! Pensate che sia importante al momento del banchetto che il menu sia...

Marly, martedì 26-Mar-13 6 1.432
Gaia
21 tipi foto di matrimonio che non possono mancare nell'album di nozze
Gaia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2013 alle 11:17

Ciao donzelle, vi lascio 20 foto di matrimonio da non dimenticare! Ecco la mia selezione! 1) IL BACIO 2) VESTIZIONE 3) SGUARDI 4) ATTIMI PRIMA DEL BACIO 5) PAGGETTI E DAMIGELLE 6) IL VOSTRO GRUPPO DI...

Alessandra, martedì 26-Mar-13 19 1.998
Gaia
Chi sono le spose piemontesi del 2013?
Gaia in Nozze Piemonte, Il 7 Novembre 2012 alle 11:01

Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...

Ylenia, martedì 26-Mar-13 126 6.091
Gaia
Unghia del piede spezzata: che fare?
Gaia in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Marzo 2013 alle 13:39

Ciao donzelle, ora sono io che chiedo consiglio a voi! Tempo fa ad allenamento mi sono beccata un pestone che mi ha fatto diventare l'unghia nera. Per fortuna d'inverno si vede meno e al massimo si...

Mina, martedì 26-Mar-13 21 499
Gaia
Tendina per foto di nozze all'aria aperta
Gaia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2013 alle 11:14

Ciao donzelle, vi lascio quest'idea per una scenografia di nozze simpatica e da poter utilizzare per le foto originali con i vostri invitati. Ovviamente è necessario avere uno spazio aperto dove...

Laura, martedì 26-Mar-13 6 483
Gaia
Idee vintage e audaci per la sposa 2013 di delphine manivet
Gaia in Moda nozze, Il 25 Marzo 2013 alle 11:57

Ciao donzelle, vi propongo oggi una collezione particolarissima! Retro, vintage, chic-bohéme: così si presenta la sposa fuori dalle righe della stilista francese Delphine Manivet. -) LOOK 1 2) LOOK 2...

Docglò, lunedì 25-Mar-13 10 1.200
Gaia
Idea originale per la segnalatica wedding del banchetto
Gaia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2013 alle 11:22

Ciao donzelle, dagli Usa ci arrivano idee molto originali per aiutare gli invitati ad individuare le varie zone della festa. Pensate di aiutarli in questo modo? Di certo sarà un modo per dare un tocco...

Mena, lunedì 25-Mar-13 6 399
Gaia
Chi sta ai fornelli tra i due?
Gaia in Vita di coppia, Il 21 Marzo 2013 alle 19:04

Ciao donzelle/Aldo, con questo topic volevo capire se è sfatato il mito/stereotipo che ai fornelli ci sta solo lei, mentre lui si occupa maggiormente di cose pratiche. Come funziona all'interno della...

Marialuisa, domenica 24-Mar-13 41 856

Gruppi generali

Ispirazione