Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Ciao donzelle, San Valentino si avvicina, quindi la domanda sorge spontanea: avete pensato se fare o no qualcosa? Se sì, cosa?
Ciao donzelle, non avete voglia delle solite foto classiche a mo' di squadra di calcio con gli invitati? Beh, ecco qualche ideuzza! Voi a che avete pensato o che avete fatto? -) A TUTTO CUORE -) LUCI,...
Buongiorno! Con queste temperature, mi viene solo da pensare a colori freddi, dalle tonalità ghiaccio. Cosa ne dite quindi di un allestimento nuziale di questo tipo?
Ciao donzelle, ecco qua un evento che vi può decisamente interessare: CERVIA SPOSAMI 2013, la fiera nuziale per gli sposi proprio nel WE di San Valentino! Tipo di evento: Fiere nuziali Indirizzo:...
Ciao donzelle, ecco qua un evento che vi può decisamente interessare: CERVIA SPOSAMI 2013, la fiera nuziale per gli sposi proprio nel WE di San Valentino! Tipo di evento: Fiere nuziali Indirizzo:...
Donzelle, chi di voi farà il photobooth? Che allestimento userete? Vintage o retro? Vi lascio qualche idea
Buongiorno donzelle, la prima foto del giorno di febbraio non può non cominciare con qualcosa di allegro. E la vostra qual è?!?
Ciao donzelle, mi hanno appena mandato le foto dell'inaugurazione del nuovo showroom di Enzo Miccio, che si è tenuto a Napoli venerdì scorso! Volevo condividerle con voi - Dettagli dello showroom -...
Ciao donzelle, sto guardando così tante immagini di look sposa, che ho pensato di proporvele: qual è il vostro look?!? - LOOK 1 - LOOK 2 - LOOK 3 - LOOK 4 - LOOK 5 - LOOK 6
Ciao donzelle, per il vostro reportage, avete pensato di fare delle foto particolari... in movimento?!? Vi lascio qualche idea... e aspetto le vostre! - Num 1 - Num 2 - Num 3 - Num 4 ...
Ciao donzelle, oggi si parla delle vostre scarpe da sposa! La maggior parte di voi ha penato per trovare quelle giuste, ha cercato il tacco adeguato per non ricordare il giorno del matrimonio per il...
Ciao a tutte! Gaby scrive: "ciao a tutti mi presento sono gabi mi sapete dare un cosglio se con un baget basso di circa 5000/5400 e gli invitati sono tra i 30/60persone riusciro a fare un matrimonio e...
Ciao donzelle, l'argomento di questo topic è lo strascico da sposa. Sogno di (quasi) tutte le bimbe, lo è anche ora da adulte? Cosa ne pensate dei vestiti da sposa dai lunghi strascichi? Qual è la...
Ciao donzelle, presto andrò a vedere con le mie amiche Dirty Dancing e Pretty Woman al cinema, in una serata speciale organizzata per la settimana di San Valentino! Soprattutto il primo è un film che...
Stile, prestigio, tendenza... cosa vi sembrano questi modelli proposti da Chanel a cui dà un tocco Drew Barrymore?!? Se ve ne regalassero uno, quale scegliereste? 1, 2 o 3?!?
Buongiorno, oggi 4 febbraio è la giornata mondiale contro il cancro. Matrimonio.com è solidale con la lotta contro questa terribile malattia. Animo, coraggio e un abbraccio a tutte le persone che sono...
Buongiorno mie donzelle care, oggi parliamo dei regali che vorreste ricevere per le nozze: oggetti per l'arredamento, contrubuto per la luna di miele, busta... Perché non fate un elenco di ciò che...
Ciao donzelle, anche oggi arriva la foto del giorno. Mi ha colpito perché è alquanto singolare e riguarda un momento magico e desideratissimo: la partenza per la luna di miele! E la vostra qual è? ...
Donzelle, un grande applauso ai nostri tecnici! Hanno finalmente completato la versione mobile di Matrimonio.com!!! Ecco come vedrete il sito dal telefono 1) MENU PRINCIPALE 2) MENU COMMUNITY 3)...
Ciao donzelle, in onore della giornata mondiale della nutella, ho pensato di trovare qualche ideuzza per chi è appassionato di questo succulento prodotto e lo vuole avere come tema di nozze o, almeno,...
Ciao donzelle, guardate questa promozione di Casalromito in collaborazione con IS Service di Silvia Amantini: catering, location e servizio WP a soli 120 euro! Ecco qualche foto: Per maggiori...
Ciao donzelle, approfittando dell'inizio di febbraio, mese per eccellenza del Carnevale, vi pongo questa domanda: che ne pensate dei matrimoni tematici? Fanno per voi? -) Nozze carnevalesche -)...
Ciao donzelle, dal 14 al 17 febbraio all'Agriturismo 4 Ricci si terrà il Wedding Day. L'ingresso è gratuito! Ecco maggiori informazioni: Indirizzo: Via del Casalone, Cerveteri (Roma) Data: del...
Donzelle, avete sentito parlare delle grucce per le spose? Ecco qualche immagine! Deliziatevi con questo dettaglio sfiziosissimo ; )
Ciao donzelle, la mia foto del matrimonio del giorno riguarda la preparazione della sposa! Eccola qua! E la vostra?
Avete pensato a sposarvi il giorno di San Valentino? Ecco qualche idea: - Innanzitutto, enfasi al colore che istintivamente abbiniamo ad amore e passione: il rosso. Al ricevimento non mancheranno le...
Cosa ne dite donzellastre?!?
E se a vestire di bianco fosse LUI? https://www.matrimonio.com/vestiti-sposo
Ciao donzelle, volevo avvisarvi del fatto che abbiamo una nuova sezione dove potete raccontare com'è andato il vostro matrimonio. In questo modo le informazioni saranno utili per le ragazze che si...
Ciao donzelle, Cominciamo la settimana con la foto del giorno! Oggi la mia è questa! E la vostra?
Ciao donzelle, il mio vestito da sposa di questo lunedì soleggiato è della collezione 2013 di Franck Sorbier. E il vostro qual è?
Ciao donzelle, il vestito da sposa del giorno è... La Sposa, linea Fashion Modello Mus Qual è il vostro?
Fotografi garanzie ANFM