Zizi.. il mio sa che non lo potrei accettare e continua a dirmi che ha scelto l'abito bianco...e sua sorella l'asseconda pure..." vedessi quanto è bello con il bianco" mi dice sempre...PANICOOOOO!!!
Primooo lo strozzo all altare!!!! Poi sinceramente non mi piace .. lo preferisco comunque piu scuro :-):-)
Esperta
Giugno 2013
Bergamo
Mariagrazia ·
Segnala
Nascondi contenuto
No, lo sposo bianco proprio no ... soprattutto se pure la sposa lo è !!! conosco una coppia che si è sposata qualche anno fa ... lei vestito bianco candido, lui pure ... non si capiva dove finiva uno e iniziava l'altra :-/ ... a me l'uomo piace in abito scuro ...
Il mio amore ne aveva visto uno color ghiaccio, ma io gli ho chiaramente detto che mi sarebbe sembrato da cafone trovarlo ad aspettarmi accanto all'altare vestito di quel colore... lui ha capito subito, la commessa ci è rimasta male, tanto che quello nero che mi piaceva non glielo ha fatto provare! però poi lui lo ha comprato lo stesso, senza di me (sigh!) e dicendo che voleva essere seguito da un altro commesso!!!
Se a vestire di bianco fosse lui, io.........scapperei!!!!! ahahahah
Esperta
Settembre 2013
Pisa
Ele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sinceramente vedo sposi vestiti in bianco che mi piacciono ed altri che trovo inappropriati.. Queli bianchi lucidi non mi piacciono molto.. Forse più tendendi al grigio sono più belli..
Oppure così:
Ma il nero resta comunque più elegante
Sposa TOP
Giugno 2013
Siracusa
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piace molto,al mio fm però il bianco non dona x nulla