Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Ciao donzelline/i, apro questo topic perché penso che sia utile che tutti gli sposi che sono stati/andranno alle Mauritius in viaggio di nozze possano trovarsi e mettersi in contatto tra di loro per...
Ciao donzelle, vi è mai capitato di assistere a qualche matrimonio e dire "una cosa del genere non l'avrò mai al mio, che orrore!"!?!?
Ciao donzelle, perché non inserite in questo topic le foto dei vostri cake topper? Li aspettiamo!
Ciao donzelle, avete già la lista definitiva dei vostri invitati di nozze? È stata dura farla? Avete dovuto scendere a compromessi con il vostro lui? Avete dovuto escludere qualcuno che avreste voluto...
Ciao donzelle/i, in occasione di questo articolo dove vengono date un sacco di ideuzze per portare le fedi all'altare, vi chiedo: chi e come vi porterà le fedi nuziali all'altare?
Prendendo spunto da una risposta di questo topic, colgo l'occasione per aprire questo topic! Ecco 10 idee per i cupcakes del vostro matrimonio! Che ve ne pare? Altre proposte donzelle? Dai ; ) NUMERO...
Ciao donzelle/i, sapete che Vera Wang ha lanciato una collezione per i bouquet da sposa in collaborazione con Interflora?!? I filoni individuati dalla stilista sono 3: The modern collection (moderna)...
Ciao donzelle/i, volete un matrimonio fuori dagli schemi? Perché non organizzare quello che viene definito un "Rebel Wedding"?!? Ecco qualche ideuzza ; )
Eccovi 5 caratteristiche (quindi anche ideuzze per voi) per delle nozze raffinate! 1) ACCONCIATURA ED ACCESSORI 2) CURA DEI DETTAGLI 3) ATMOSFERE 4) ABBINAMENTO DI COLORI 5) SOBRIETÀ ...
Oggi si parla di... bambini! Quanti ce ne saranno il giorno del vostro matrimonio? Avete dato qualche indicazione per come si vestiranno?
Ciao donzelline/i, c'e qualcuna di voi che stanno per sposarsi per la seconda volta? Come affrontate di nuovo quest'esperienza?
Dove sono le sposine di dicembre 2012? Chi si sposa a fine anno? A Natale? Capodanno?
Donzelle che già vivete con il vostro lui, come vi dividete i compiti domestici?
Spulciando su internet, guardate che ho trovato... Spero che vi servano di spunto per le vostre nozze!
Donzelle, è arrivato il Damigella d'onore Day: sapete cos'è? In quest'articolo è spiegato tutto per filo e per segno. Per riassumere, è un’idea da post-matrimonio: dedicare una giornata alle vostre...
Ciao donzelline/i, apro questo topic perché penso che sia utile che tutti gli sposi che sono stati/andranno in Australia in viaggio di nozze possano trovarsi e mettersi in contatto tra di loro per...
Ciao donzelline/i, apro questo topic perché penso che sia utile che tutti gli sposi che sono stati/andranno ai Caraibi in viaggio di nozze possano trovarsi e mettersi in contatto tra di loro per...
E dopo i 5 cake topper + divertenti, arrivano i 5 cake topper + romantici. Questi sono i miei 5. E i vostri?!? -) NUM 1 -) NUM 2 -) NUM 3 -) NUM 4 -) NUM 5
Lancio del riso, coriandoli, petali... LANCIO DI... RISO O ALTERNATIVA AL RISO? -) NUM 1 -) NUM 2 -) NUM 3 -) NUM 4 -) NUM 5
Ciao donzelle/i, ecco 5 idee per delle decorazioni di nozze economiche. Che ne pensate? Altre idee? -) NUMERO 1 -) NUMERO 2 -) NUMERO 3 -) NUMERO 4 -) NUMERO 5
Ciao donzelline, continuiamo con i sondaggi! A quanti anni siete diventate mamme o diventerete mamme?
Ciao donzelle mamme e future mamme, come state reagendo o avete reagito durante la gravidanza al cambiamento del vostro corpo?
Ciao donzelline/i, apro questo topic perché penso che sia utile che tutti gli sposi che sono stati/andranno a Zanzibar in viaggio di nozze possano trovarsi e mettersi in contatto tra di loro per...
Donzelle/i, quali sono le caratteristiche della "sposa romantica"? Perché non cerchiamo delle definizioni (e anche qualche foto) in modo tale che sia + facile capire CHI È LA SPOSA ROMANTICA e trovare...
Ciao donzelle/i, per chi è dalle parti di Torino, questo WE vi consiglio di andare a NOZZE DA SOGNO 212! Qua troverete tutte le info, nonché il link per entrare gratis!...
Ciao donzelle, siete curiose di sapere com'è il vestito del vostro fm? Come ve lo immaginate?
Perché non inseriamo dei piatti tipici della nostra regione, che probabilmente le altre non conoscono? Comincio io: DAL FRIULI VENEZIA GIULIA arriva il FRICO DI PATATE! Ingredienti 300 g di formaggio...
Ciao donzelle, approfitto dell'apertura di questo gruppo, per fare un po' di sondaggini per cui far conoscerci meglio. Siete una coppia scherzosa? Quali sono gli "scherzi complici" tra voi e il vostro...
Ciao donzelle/i, oggi continuiamo con gli argomenti un po' scottanti su questo forum: quali sono le scuse che hanno utilizzato i vostri invitati di nozze per non venire al vostro matrimonio?!?
... tantisse donzelle nei prossimi giorni! https://www.matrimonio.com/annalisa--u145780, Leli, https://www.matrimonio.com/micaela--u103435, https://www.matrimonio.com/lina--u98192, Morena, Marialuisa,...
Ciao donzelle/i, come passate di solito il WE con il vostro lui/lei? Cosa vi piace fare? Stare a casa, fare passeggiate, andare al cinema/teatro, a cena fuori, fare i WE fuori porta...? State molto in...
Ciao ragazze, Maria di Lecce scrive "ciao Gaia, mi sposo il 15settembre...vorrei fare una cosa unica e originale i colori sono blu e bianco il tema mare anche se e troppo scontato però non posso fare...
Fotografi garanzie ANFM