Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Quanti saranno i bimbi presenti alle vostre nozze?

Gaia , il 4 Ottobre 2012 alle 12:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Oggi si parla di... bambini! Quanti ce ne saranno il giorno del vostro matrimonio? Avete dato qualche indicazione per come si vestiranno?

12 Risposte

Ultime attività da Adelaide, il 5 Ottobre 2012 alle 14:30
  • Adelaide
    Sposa Abituale Luglio 2013 Lecco
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gaia, grazie! credo proprio che farò un sondaggio come da te consigliato... vediamo cosa ne salta fuori, ma sono sicura che tutti mi diranno "sì che bella idea l'animatore, così noi stiamo tranquilli"... eheh il problema vien dopo e se spendessi soldi in più e poi la maggior parte dei bimbi vogliono stare con i genitori? Non ho un budget da potermi permettere "sprechi" però vorrei poter accontentare e far divertire tutti anche con poco.

Vi terrò aggiornate!

Ciao

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Adelaide,

io sinceramente consiglio sempre, se è possibile economicamente, un animatore al matrimonio nel caso di nozze con tanti bimbi. In questo modo tutti si godranno quel giorno, genitori e piccoli!

Prova a parlare con i vostri amici con figli, fai un sondaggio e guarda cosa preferisce la maggioranza. Ci fai sapere? Smiley smile

• Rispondi
  • Francy
    Sposa Master Luglio 2013 Baden-Württemberg
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi al max 10 di bimbi piccoli il resto sn gia piu grandi =) cmq li lascero' vestire cm vogliono anche se mi farebbe piacere vederli vestiti elaganti

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne avrò solo una...nessun suggerimento per il vestito...voglio lasciare tutti liberi di decidere e di fare cosa vogliono!

• Rispondi
  • Kati
    Super Sposa Marzo 2020 Milano
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da me se vengono tutti, saranno una 30 Smiley atonished auhauahauah aiutoooooooooooooo

si vestiranno come vogliono, tranne le damigelle Smiley tongue

• Rispondi
  • Elenia
    Sposa VIP Agosto 2012 Lecce
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al mio matrimonio i bimbi erano 10 e si son vestiti a loro piacimento, solo la mia nipotina/damigella aveva il vestito rosa, a tema con i colori del matrimonio Smiley heart

• Rispondi
  • Adelaide
    Sposa Abituale Luglio 2013 Lecco
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gaia,

i miei piccoli invitati saranno 12-16 e non so ancora se lasciarli totalmente liberi con i loro genitori, o farmi aiutare da un'animatrice anche per il pranzo.

I bambini hanno un'età dai 3 ai 12 anni e non so a quanti farebbe piacere avere una persona dedicata a loro. Ho partecipato a vari matrimoni e a quelli in cui c'era l'animatrice comunque la maggior parte dei bambini ha preferito stare con i propri genitori, quelli in cui non non c'era le mamme sembravano impazzire.

Uff... sono propio indecisa!

Ciaooooo

• Rispondi
  • Sarahikki
    Sposa Saggia Giugno 2013 Vaud
    Sarahikki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per ora una quindicina, ma le mie cugine sono molto prolifiche...

• Rispondi
  • Clarissa Marta
    Sposa VIP Agosto 2014 Venezia
    Clarissa Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una decina, penso.

• Rispondi
  • Dania
    Sposa Precisa Luglio 2013 Reggio Emilia
    Dania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una decina...e a parte a mia nipote che è la damigella nn dirò nulla sull'abbigliamento.....anzi visto che è un parco consiglierò che si portino il cambio in modo da stare più liberi...al matrimonio di mio cugino la più piccola ad un certo punto è rimasta in mutande poverina non ce la faceva più dal caldo....ahahahah è stata fantastica!

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo una decina ma se vestiranno come vorranno!magari darò qualche indicazione solo ai miei nipotini!

• Rispondi
  • Desiree
    Sposa VIP Marzo 2013 Lecco
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Circa una decina!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione