Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Ramona, Claudia, Luisa, Marilena, Silvia, Serena, Valentina, Jessica: questo we sarà da ricordare!!! Da Matrimonio.com tantissimi auguri e congratulazioni!!! Vi aspettiamo come neo-spose : )))
Ecco donzelle qualche modello di Cymbeline 2012!
Come ogni venerdì, facciamo gli auguri alle nostre donzelle, che coroneranno prestissimo il loro sogno! CONGRATULAZIONI a Tamara, Loredana, Niky85, Lucia, Elisa,...
Ciao donzelle, ho visto che spopola il topic sul Manuale dei Perfetti Testimoni, volevo quindi chiedervi: l'avete già consegnato? Che reazioni hanno avuto? Se invece non lo avete ancora fatto, quando...
Eccovi qualche idea per delle nozze dal tema libri. Voi che tema farete?
Non sono riuscita a farlo via messaggio privato, comunque volevo esprimere la solidarietà a chi direttamente o indirettamente è stato coinvolto nel terremoto. Un abbraccio
Oggi è un giorno speciale speciale per la nostra Monica!!! CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIII!
Continuiamo con le idee originali per il matrimonio: avete pensato a un filo conduttore per dare i nomi ai tavoli? Viaggi, Cartoni animati, favole, canzoni...
Ciao ragazze, mi ispiro per questo topic a quest'articolo. Volevo sapere se il giorno della nozze volete essere sensuali o no. Rinuncerete al vostro sex appeal oppure no quel giorno?
Donzelline mie belle, dopo i vari topic in cui stiamo raccogliendo le immagini dei vostri dettagli di nozze, ora vorrei che ognuna di voi ci mostrasse dove va in luna di miele! Fateci sognare ; )
Nozze estive? Raccogliamo i bouquet per le spose d'estate! Forza ; )
Matrimonio all'americana o classico? Come sarà la cerimonia dei vostri sogni?
APPELLO: chi si sposa nel luglio 2012? Avanti!
Donzelle, sondaggio! Qual è il colore delle vostre nozze?
Ciao donzelle, volevo informarvi che il motore di ricerca dei topic ("Quale topic cerchi?") in alto a destra è stato migliorato. Da adesso in poi si potranno cercare - sia i topic scritti all'interno...
Ciao ragazze, Fabiana mi scrive: "ho bisogno di aiuto...cerco un abito da sposa a pantaloni rosso e non so da dove incominciare...." Aiutiamola!
Questo WE sarà memorabile per Dafne, Michela Wanda Maria, Valeria, Sgallettata, Marzia, Alessia ed Elena! CONGRATULAZIONISSIME DA PARTE DI TUTTE NOI!
Donzelle, Martina ha appena mostrato un video davvero emozionante... https://community.matrimonio.com/video/up-carlie-e-ellies--v1587 Buona visione e grazie Martina!
Beh, è un argomento molto discusso... avete già scelto l'intimo per la prima notte?
Ciao donzelle, volevo avvisarvi del fatto che il 24 e 25 maggio a Novedrate (Como) ci sarà una cena di degustazione gratuita all'Osteria del Laghet. Ecco una serie di informazioni utili prese...
Ciao! Susanna scrive: "Complimenti per la bellissima pagina,è meravigliosa!!!!!! Volevo chiederLe un consiglio, per la laurea di mia figlia ho fatto delle bomboniere in uncinetto rosse, medicina, e...
Ciao donzelle, volevo avvisarvi del fatto che il 24 e 25 maggio a Novedrate (Como) ci sarà una cena di degustazione gratuita all'Osteria del Laghet. Ecco una serie di informazioni utili prese...
Ciao a tutte! Mirko e Laura scrivono: "Come sistemate i tavoli per il grande giorno???i genitori li mettete allo stesso tavolo???"
Ciao donzelle, questo we è un giorno molto speciale per Alessia, https://www.matrimonio.com/serena--u185998, Serena di Nuoro, Azzurra, Valentina e tante altre ragazze! CONGRATULAZIONI! SARÀ...
Buongiorno! Comincio la giornata facendo le mie + grandi congratulazioni alla nostra Aliciuzza, che oggi SI SPOSA!!!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio fortissimo e buon Santo Domingo : )))
Ciao donzelle, Teresa scrive: "ciao gaia,io per il mio matrimonio,mi piacerebbe tanto il tema anni 40/50 ma su internet nn c'è nessun suggerimento,mi dai tu qualche suggerimento?come tableau mi...
Ciao donzelle, barbara--u230671 scrive: "Ragazze, aiutatemi, non riesco a trovare un'idea originale per il tableau mariage. unico filo conduttore del mio matrimonio è il colore verde." Diamole una...
Ciao donzelle! Il matrimonio della coppia + bella del mondo si avvicina... Dopo ben 6 pargoletti e anni di convivenzea, quest'estate pare arrivi il giorno delle nozze di Brangelina! Prima di allora,...
Ciao donzelle, oggi sono in vena di sondaggi: voi "che fidanzata siete"? Come vi definireste nel rapporto di coppia?
Ciao ragazze, vi segnalo un evento per gli sposi a Villa Righini per il 25 maggio 2012 organizzato da Vanilla Wedding. Tipo di evento: Occasioni speciali Indirizzo: via Mazzini 95/97, Somma Lombardo...
Ciao ragazze, vi segnalo un evento per gli sposi a Villa Righini per il 25 maggio 2012 organizzato da Vanilla Wedding. Tipo di evento: Occasioni speciali Indirizzo: via Mazzini 95/97, Somma Lombardo...
Fotografi garanzie ANFM