Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Ecco qualche idea per un matrimonio dal tema "Love is"
In ginocchio, a Parigi, mascherato o sul sofà di casa?!? Come ti ha chiesto in moglie il tuo lui? Raccontaci la tua proposta di matrimonio!
Ciao donzelle, volevo annunciarvi che finalmente è stata aperta la famosa sezione con il racconto del matrimonio delle nostre spose! Lo troverete su Idee Nozze, nell'ultima sezione...
Ciao donzelle, riprendendo l'articolo sulle destinazioni curiose per il viaggio di nozze, vi propongo 4 mete insolite: 1) In Namibia: il viaggio su “l’Orient Express” del deserto 2) Argentina:...
Buondì donzelle! Che ne dite di farci vedere quella che secondo voi è la foto + significativa del vostro matrimonio?!? Aspettiamo intrepide ; )
Ragazze, per decidere la destinazione del viaggio di nozze, vi consiglio di consultare il sito VIAGGIARE SICURI. Conoscerete le vaccinazioni da fare e consigliate, nonché la situazione attuale...
Ciao! Il matrimonio di Chiara sarà BIANCO con qualche spruzzata di BLU!! Qualcosa da suggerirle?
Ciao donzelline/i, apro questo topic perché penso che sia utile che tutti gli sposi che sono stati/andranno in Messico in viaggio di nozze possano trovarsi e mettersi in contatto tra di loro per...
Ragazze, conto alla rovescia! A chi manca un mese, o meno, alle nozze? Emozionatissime-issime-issime-issime?!? Fatevi avanti! : )
Semplice e solare, proprio come l'estate! Donzelle spose della bella stagione, utilizzerete questo fiore per rallegrare ancor di più il vostro giorno già bello?!? Eccovi alcune ideuzze per voi! Che ne...
Ragazze, ho sentito da Carla un'idea originalissima per le nozze: le Wedding Wands! Sono bacchette sulla cui estremità si legano nastri colorari o fiocchi, e vanno agitate festosamente come bandierine...
Ciao donzelle, Katia scrive "VIVO A ROMA E IL 6 OTTOBRE MI SPOSO.sONO ANCORA ALLA RICERCA DI CHI SI OCCUPERà DEL MIO TRUCCO E ACCONCIATURA. pOTETE DARMI QUALCHE DRITTA? uNA BRAVA TRUCCATRICE AD UN...
E come per le spose in giallo, in fucsia, in rosso, in verde e in azzurro, ho pensato di aprire questo topic per le spose in blu, in modo che vi possiate scambiare idee, consigli e immagini! Dove sono...
Ecco qualche idea per un matrimonio Harley Davidson!
Carissime donzelle campane, visto che si avvicina l'ora dello spuntino di metà mattinata e visto che adoro i dolci della vostra regione, oggi parliamo della torta nuziale! : Avete già scelto i gusti?...
Ciao donzelle/i! È con immenso piacere che finalmente dalla App è possibile caricare le foto! Si può sia per Android che per iPhone! Quando pubblicherete un commento o pubblicherete un topic, - vi...
Buongiorno donzelline emiliano-romagnole, apro questo topic per fare in modo che ci conosciamo! Il 2013 è in arrivo! Voi come siete messe con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono...
Ciao donzelle, avete letto l'articolo su Bridezilla, la sindrome da sposa definita in questo modo dalle autorità medico-scientifiche della Gran Bretagna?...
E a proposito di matrimoni estivi: perché non organizzare le proprie nozze all'insegna del limone???!!!
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...
Ciao donzelle, Della scrive: "salve chiedo al vostro sito una ristorante o villa per poter celebrare le nostre nozze un abbiente accogliente con giardino e non molto principesco un rustico moderno o...
Alzino la mano le donzelle sull'orlo del matrimonio che conoscono punto per punto tutto quello che bisogna organizzare per le proprie nozze; si informano sulle tendenze, le novità del wedding;...
Vi sposate in autunno? Ecco i vantaggi di farlo: Matrimonio + economico: i ristoranti, ville, castelli, hotel dove fare il ricevimento di nozze fanno sconti e promozioni nei suoi pack matrimonio,...
Ciao donzelle, oggi sul catalogo online abbiamo pubblicato la collezione 2013 di Cosmobella! Vi lascio qualche modello: che ne pensate? 1) MODELLO 7590 A 2) MODELLO 7584 B 3) MODELLO 7581 C L'intera...
Ciao donzelle, su questo argomento ci sono stati pareri discordanti perché secondo qualcuno "non è molto educato creare degli invitati di serie A (chi si ferma a tutto il ricevimento) e invitati di...
Continuiamo con le ideuzze per un matrimonio autunnale. Quali fiori sono secondo voi quelli + adatti per un bouquet da sposa per questa stagione?
Ciao donzelle, apro questo topic per dare spazio ad ognuna di voi in modo tale che vi possiate presentare! Comincio io! Ciao a tutte, sono Gaia, una delle due amministratrici del forum. Da oltre 3...
Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?
Stamattina ho cominciato la mattina con curiosità! Sarà che è iniziata la settimana della moda milanese e ci sono tante novità da cui prendere spunto, sarà che con le nuove collezioni da sposa ogni...
Ragazze, Eleonora non sa dove trovare le scarpe sposa Penrose. Le potete dare una mano? La zona è Milano e provincia. Questo topic si lega a...
Ciao donzelle, oggi mi sento particolarmente romantica! Ho selezionato una serie di baci di matrimonio! Votate quello che preferite: quello che avrà più voti fino a domani alle 8.00 finirà sarà il...
Ciao donzelle, nel momento in cui leggete questo topic, quante sono le persone che hanno - confermato l'invito - rifiutato l'invito - non hanno ancora risposto/non lo sanno ancora ???
Fotografi garanzie ANFM