- Matrimonio
- Community
Gallo

Corsico, Milano · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno speciale, carico di emozioni, sorrisi e lacrime di gioia. Vedere parenti e amici tutti lì con te, vedere in frutto di anni di preparazione, vedersi sposa e sposo l’una di...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
64
È tempo di pagelle e di esprimere la vostra preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il vostro gusto, quale voto da 1 a 10 date a questo modello di Nicole? *** Continua con 👉 Dai un...

Ciao spose della Community! Non sapere proprio cosa regalare ai vostri testimoni di nozze ? Con questo test vi si schiariranno le idee 😏. Qual è stata la reazione dei vostri testimoni di nozze quando...

Adesso che ci avete confessato quanti e chi saranno i vostri testimoni , è il momento di ricordare il momento in cui avete comunicato il loro importante ruolo all'interno del vostro matrimonio. Come...

Le mie foto più recenti
Attività
Ciao Bride ❤ Stai già pensando al tuo addio al nubilato? Raccontaci come sarà partecipando al nostro divertente test, alla fine troverai una sorpresa per te! 🎉https://www.matrimonio.com/forum/l-addio-al-nubilato-che-ti-organizzeranno--t734479 😚

Ho partecipato al post di Verdiana
2131 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2136 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Gallo non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione