Cittanova, Reggio Calabria · Da Luglio 2019
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
10
Ultima domanda per completare la nostra checklist e per ottenere il nostro organizzatore settimanale in regalo 🎁 📝 Vediamo se i preparativi stanno procedendo bene Avete già pensato a trucco e...
Continuate a spuntare o no la nostra checklist di nozze! Avete già idee sul tableau de mariage? Ci sarà ✔️o ❌? *** Continua con 👉 Trucco e acconciatura: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Trucco e acconciatura:...
Punto numero 8 della nostra checklist! Avete già preso le scarpe per il giorno delle nozze? Spuntiamo la casella o no? ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌? Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1421 giorni faIniziamo il nostro test a tema! Tra queste due location boho chic, quale ritieni più affine ai tuoi gusti? Quale sceglieresti? 🌷 Vota e commenta! *** A 📸 Ester Chianelli Wedding&Events B 📸 Un Giorno Un Sogno Wedding & Events *** Vai al post...
1632 giorni faAltri tre esempi di centrotavola per ispirarvi: centrotavola con i fiori e tutte le sue varianti. È possibile fare diverse combinazioni: quale preferite? 😍 A. 📷 di Marrymi *** Continua con 👉 Centrotavola con candele: quale scegli?
1632 giorni faUltimo mese dell'anno del nostro test sui fiori ! A dicembre una valida alternativa può essere quella di scegliere un bouquet di anemoni, i cosiddetti "fiori del vento" per la delicatezza dei loro petali 💐 Vi piacerebbe per le vostre nozze? E quale...
I miei video più recenti
Amici
Ge non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM