Bussolengo, Verona · Da Agosto 2013
Gea originaria di Bolzano trasferita a Bussolengo per amore di Leonardo, mamma da 9 mesi di uno splendido bambino di nome Cesare.
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Ciao a tutte ragazze, ho bisogno del vostro aiuto.... Inviatando coppie con figli al matrimonio i nomi dei bimbi vanno indicati sulla buta dell'invito? Grazie mille a tutte
Ciao ragazze finalmente ho deciso visto che quì il mio futuro marito mi lascia carta bianca....il tema del tableau... saranno le spezie. I vostri ???
Ciao ragazze e finalmente oggi ho confermato i fiori, saranno gialli e verdi un compromesso tra me e il mio futuro marito.... voi di che colore li farete???
Ciao a tutte il 30 agosto mi sposo ed il nostro piccolo avrà 17 mesi, l'idea era quella di partire da soli xchè il programma del viaggio è abbastanza impegnativo ed inoltre il viaggio di nozze...
Buongiorno a tutte secondo voi è brutto indicare come lista di nozze il proprio IBAN per farsi fare un bonifico? Grazie
Ciao a tutte dove si possono andare a cercare le scarpe dalle parti di Verona? Il mio abito sarà di un colore particolare e non ho veramente idea di dove andare a cercarle anche perchè vivo quì da...
Fotografi garanzie ANFM