Bussolengo, Verona · Da Agosto 2013
Gea originaria di Bolzano trasferita a Bussolengo per amore di Leonardo, mamma da 9 mesi di uno splendido bambino di nome Cesare.
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Ciao! Anche Voi Vi sposate il 30 agosto a Vr? Anche noi! :-) Ci scambiamo info?
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Ciao a tutte ragazze, ho bisogno del vostro aiuto.... Inviatando coppie con figli al matrimonio i nomi dei bimbi vanno indicati sulla buta dell'invito? Grazie mille a tutte
Ciao a tutte il 30 agosto mi sposo ed il nostro piccolo avrà 17 mesi, l'idea era quella di partire da soli xchè il programma del viaggio è abbastanza impegnativo ed inoltre il viaggio di nozze...
Ciao ragazze, dando un'occhiata in giro ho visto sul sito della Swarovski questi 3 set e vorrei la vostra opinione Il mio preferito è questo, ma il dubbio è sul colore......
Allora sposine che ne pensate di questi originali porta fedi??? Sono curiosa di sapere le vostre opinioni!!!!
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
Ciao ragazze, sabato ho la prima prova abiti. Sarei indirizzata su pronovias e s.patrick ma ho appena letto sui forum che costano tanto e sono di qualità scadente. Voi in che negozio mi indirizzate?...
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Chi vi accompagnerà all'altare? Seguirete la tradizione o la romperete? Raccontateci la vostra!
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao a tutte! Ma voi... cosa regalate ai vostri testimoni di nozze? Il classico orologio / braccialetto? Avete altre idee originali?
Buongiorno a tutte secondo voi è brutto indicare come lista di nozze il proprio IBAN per farsi fare un bonifico? Grazie
Ciao a tutte dove si possono andare a cercare le scarpe dalle parti di Verona? Il mio abito sarà di un colore particolare e non ho veramente idea di dove andare a cercarle anche perchè vivo quì da...
Buonasera ragazze volevo sapere se il corso prematrimomiale si può fare in qualsiasi parrocchia che si vuole ? e per i documenti invece si deve andare dal proprio parrocco oppure quello che fa il...
Ragazze.. mi sposerò il 19 gennaio al 4 mese di gravidanza. . La mia domanda è: ok niente ricostruzione ma un po d smalto?? Ho sentito pareri contrastanti a riguardo e volevo sentire la vs esperienza!...
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
Ciao a tutte future spose, io ho finalmente scelto l'abito.... Adesso penso alle scarpe e vorrei avere il vostro parere... scarpe da sposa classiche o "particolari"?? A me piacerebbe trovare una...
Fotografi garanzie ANFM