Taranto, Taranto · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 532 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2015
Ragazze finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze... Indocina... e cioè Tailandia-Laos-Cambogia-Vietnam!!! Staremo via un mese... non vedo l'ora... qualcuno di voi farà lo stesso itinerario????...
Ragazze ma secondo voi è normale che l'atelier va in ferie dall'8/8/15 e quindi oggi mi consegna l'abito ben 15 giorni prima del mio matrimonio? è successo a qualcuna di voi??
Ragazze avevo pensato di comprare queste scarpe per il cambio in sala.. quando ormai sarò troppo stanca per stare sui tacchi.. voglio i vostri pareri... mi fanno ridere troppo.. sn simpatiche Da...
Scelte anche le nostre fedi... unoaerre comoda 4mm oro giallo!!! Non vedo l'ora di averla al ditoooo *_*
Ragazzeeeeee a -64 giorni ho trovato le scarpeeee!!! che ne dite?
Ciao a tutte.. ho bisogno di voiiii e dei vostri magnifici consigli.. Voglio organizzare il rito civile e il ricevimento interamente all'aperto... e di sera... Sapreste consigliarmi qualche bella...
Ciao ragazze... premettendo che il tema delle nostre nozza sarà il viaggio... abbiamo deciso di prendere le bomboniere non inerenti al tema!!! Ieri siamo andati a bloccarle.. abbiamo scelto delle...
Ragazze meno 100 anche per me.. che bello nn vedo l'ora... e venerdì parto per il mio addio al nubilato... l'abbiamo organizzato presto perché vado in viaggio con le mie amiche! Andiamo a Malta 5...
Ragazze.. dopo varie ricerche e idee.. eravamo indecisi se sposarci in location con cerimonia simboloca o cercare un posto dove potessero fare il vero rito civile.. ed ecco qui.. a -114 giorni abbiamo...
Ciao ragazze, avrei bisogno di voi.. ho un piccolo problema... mi sposerò il 23 agosto.. ho scelto la sala ricevimenti... che sarà borgo ducale a brindisi... ma nn ho ancora scelto dove fare il rito...
Ragazze ieri sn andata dal fioraio.... mi sposo ad agosto e ho scelto il colore corallo.... non immaginavo fosse un problema questo colore per quanto riguarda i fiori!!! ad Agosto non si trovano fiori...
Ragazze.. ho pensato ad un primo ballo davvero originale.. io e il mio fm amiamo il latino americano.. quindi abbiamo pensato di iniziare il primo ballo sotto le note di everythink i do per poi finire...
Ragazze oggi andremo a visitare la prima location...voi ci siete state? mi sapreste dire qualcosa in più?
Ragazze questa mattina il mio fm mi ha portata in spiaggia con la scusa di un caffè vista la bella giornata.. ed ecco qui cosa ha combinato mentre io raccoglievo le conchiglie
Ragazze... vorrei un vostro consiglio.. io e mia sorella abbiamo iniziato a costruire casa lo stesso mese, settembre 2014, e guarda caso.. parlando ci siamo ritrovate a dire che ci spostiamo entrambe...
Ciao ragazze... vorremmo sposarci sulla spiaggia.. che mese mi consigliate? Spero che tra voi ci sia qualcuno che l'abbia fatto e mi consigli il mese migliore.
Fotografi garanzie ANFM