Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2014
18Qual è il vostro tema matrimonio e tableaux ??? ...
Stupendo il giorno mio più bello ... stupendo ritrovarsi moglie di un marito bellissimo ... l uoma della vita tua... vi posto alcune fote
Ecco il mio tableau qualche piccola correzione ed è fatto ... essenziale
Serena e felice ... finalmente domani
Tra poche ore ultima prova abito ... il mio abito bellissimo ... ... mancano pochi giorni al grande giorno. ..non vedo l ora !!!
Ecco ci siamo quasi ... tra ansie litigi preoccupazioni gioia felicita paura ... si avvicina il gran giorno ... non vedo l ora .... intanto stiamo riempendo casa nostra ed è una cosa dolcissima farlo...
Ecco queste sono mie ... felicissima della scelta ...
Ti chiamano tutti i fornitori ... bomboniere trucco parrucco ristorante prova abito fiori fotografo e fissi tanti appuntamenti da avere le giornate strapiene..
Ragaaaa ma il giorno del matrimonio si può mettere l anello di fidanzamento alla mano destra ???... o è inopportuno e lasciare le mani libere per la fede ???
Ragaaaa a -25 sto iniziando a realizzare che mi sposo e stamattina mi sono svegliata um po ansiosa ... ho da fare ancora tante cose ...
Oggi almeno la mattinata mi voglio dedicare a me sto dall estetista e voglio rilassarmi e non pensare a nulla .... preparazione pre matrimonio cominciamo a far crescere un po le unghie ...
Emozioneee tra poche ore arrivano i mobili. ... chissà se casa diventa come l abbiamo immaginata ...
A meno 32 giorni dal matrimonio solo litigi e incomprensioni tra me e il mio fm... sono esausta ...
E' una vita che non faccio shopping personale tutta presa per l organizzazione del matrimonio e la casa... me quanta voglia di girare e non pensare a nulla
Ragazzeeeee oggi è stato un giorno bbuono a meno 36 giorni abbiamo fissato il menù deciso addobbo fiori e bouquet fissato tutto col fotografo ... non ci posso credere .... e domani ... è un altro...
Martedi arriva la cucina ho casa un cantiere Meno 35 giorni .....
A meno 36 giorni la prima prova vestito il mio vestito !! Mi piace. .. ma la cosa fantastica è che come scarpe ho scelto le ballerine ..il mio matromonio sarà il primo con ballerine e unico. .. dato...
Non ce la faccio più con appuntamenti telefonate inviti partecipazioni tema tableaux casa insomma stavamo meglio prima di organizzare il matrimonio ...
Fotografi garanzie ANFM