Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2014
Ecco il mio tableau qualche piccola correzione ed è fatto ... essenziale
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Care colleghe sposine sto guardando su real time il boss delle cerimonie. .vi prego sposine campane...ditemi che è tutta un'esagerazione montata!!!!!!
Ragazze io sto pensando a cosa fare, se dividere la cucina dal salone oppure fare un ambiente aperto. Ci sono giorni che dico NO, la cucina deve stare chiusa perche' come sono fissata io sto a lavare...
Tra poche ore ultima prova abito ... il mio abito bellissimo ... ... mancano pochi giorni al grande giorno. ..non vedo l ora !!!
Ciao a tutte ragazze!!! Allora,tra qualche giorno vorrei andare in qualche agenzia x scegliere la nostra luna di miele;però mi sto facendo prendere un po' dalla paura....x cosa???x i casi di...
è possibile che alla genete non gli interessi un bel niente??!! Abbiamo consegnato le partecipazioni gli amici è i parenti hanno confermato ancora prima di aprire la partecipazione invece i colleghi...
Eccoci nella nostra favola.. Il castello c'era.. Il principe e la principessa pure.. Ed eccomi con il mio vestito Aimee un po'insolito..io lo adoravo!!!! In attesa di scatti ufficiali.. ...
Ciao a tutte sposine!!! Innanzitutto vi do' il buongiorno e poi vi chiedo: quanto siete alte, quanto è alto il vostro fm e quanto sono alti i tacchi delle scarpine che avete scelto per il vostro...
Io impazzisco per quello digitale, ma molti lo sconsigliano, affermando che si rovina e non dura in "eterno"... voi su cosa siete indirizzate?
Indosserete l'anello di fidanzamento il giorno del vostro matrimonio? Magari all'anulare dx...
Ciao oggi prima prova abito.ne ho provati dieci e l unico ad incantarmi qst. È un more lee.ma prima d scegliere attendo la prova tra un mese in un altro atelier.si accettano pareri. Nb.ero partita col...
Ragazzi, noi abbiamo deciso di stare al tavolo con i ns testimoni...in quanti avete optato per questa opzione?
Vi spiego la mia storia velocemente ... Sono una persona che raramente ammette quello che va male e ho un corpo che decide di ribellarsi ai miei accumuli di tensione .. Prima di conoscere il mio fm...
Ciaooooo buondi care spose oggi apro un topic sulla crociera domandine: chi di voi ha prenotato? Quanto avete pagato? Che crociera? Quali tappe? Che periodo? (Io sposerò a luglio) Vi ringrazio a tutte...
Ecco ci siamo quasi ... tra ansie litigi preoccupazioni gioia felicita paura ... si avvicina il gran giorno ... non vedo l ora .... intanto stiamo riempendo casa nostra ed è una cosa dolcissima farlo...
Ti chiamano tutti i fornitori ... bomboniere trucco parrucco ristorante prova abito fiori fotografo e fissi tanti appuntamenti da avere le giornate strapiene..
Ecco queste sono mie ... felicissima della scelta ...
Ciao a tutte ragazze!! Finalmente ho trovato le mie scarpe da sposa.. però adesso sono indecisa tra due modelli voi che dite? sono della marca Francesco la conoscevo già perchè la mia amica aveva...
Ragazze ho appena chiamato l'atelier l'abito è arrivato e il 29 alle 16 ho la prima prova abito!!!! ho il cuore che va a mille! L'abito rende tutto più reale... Ma la mia domanda è... Entrerò ancora...
Ciao tesorine, avete già scelto il mese in cui vi sposerete? Scrivetelo in questo topic allora: In quale mese dell'anno vi sposerete? All'anno avete pensato? In quale anno vi sposerete? Fatecelo...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Ragaaaa a -25 sto iniziando a realizzare che mi sposo e stamattina mi sono svegliata um po ansiosa ... ho da fare ancora tante cose ...
Il mio fm non sta collaborando in nulla...non chiama nessuno, non cerca niente, non prende niente...non guarda nemmeno... adesso dobbiamo scegliere il fotografo, "ma perchè affrettarsi?c'è tempo!" mi...
Buonasera future sposine! Dopo gli abiti ora Enzo Miccio ha disegnato anche una linea di scarpe per le spose. Questi sono i modelli 1- 2- 3- 4- 5- 6- 7- 8-
Che anello vi ha regalato il vostro Fm? *Questo é il mio.
Fotografi garanzie ANFM