Samatzai, Cagliari · Da Aprile 2011
vorrei un matrimonio da favola...lo sogno da tutta la vita ed ora che mi sto immaginando non sto più nella pelle...non vedo l ora di trovare l abito e di... Visualizza altro
vorrei un matrimonio da favola...lo sogno da tutta la vita ed ora che mi sto immaginando non sto più nella pelle...non vedo l ora di trovare l abito e di provarlo e di organizzare tutto anche se io abito in toscana e il matrimonio lo faremo in sardegna nella mia terra....sarà un po difficile ma spero tutto vada come vorrei...
- Sposa Precisa
- 1.369 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2012
Conoscete SIZOFLOR...una mia amica mi ha fatto una prova di partecipazione ed io oggi sono uscita per cercare l occorrente nei negozi..ma stranamente non ho trovato....o meglio ho trovato ma non del...
Ciaoooooooooo ragazze ....ieri siamo stati in agenzia per vedere il primo preventivo e a dire il vero pensavo peggiooooooooooo..ihiihih 3000 euro poi ci sarà da aggiungere i tour...dal 18 al 28...
Aiutatemi ..tanto tempo fa mi ero innamorata di questo abito...ma non saprei dove trovarlo...sapete dirmi o fami vedere qualche abito simile..adoro tanto il bianco con il lilla...gaiaaaaaaaa pensaci...
Ciao a tutte abbiamo deciso di sposarci il 16 settembre 2012...ma il prete del mio paese sino a dicembre non mi fa segnare la data...anche a voi hanno dato questi problemi...???ho paura che mi...
Ragazze ma il tableau te lo preparano al ristorante o lo devo preparare io...avevo in mente la sardegna come sfondo e come nomi dei tavoli le spiagge più belle...che ne dite...??suggerimenti???
Mancano 279 giorni..sono tanti am cavolo confronte ad alcune di voi..io non ho ancora fatto nulla...il 23 sarò in sardegna e spero di riuscire a combinare qualcosa se no uccido il prete...spero non mi...
Ragazze ditemi un po...siccome son stata battezzata in un altro paese e quindi chiesa...quanto tempo prima posso richiedere il certificato del battesimo...ha una scadenza...per esempio se lo richiedo...
Fotografi garanzie ANFM