- Matrimonio
- Community
Genna
San Donà di Piave, Venezia · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Australia
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
28
Ciao bellissime, se siete arrivate fino a qui ormai non vi manca niente per scoprire il risultato del test che vi svelerà qualche segreto nascosto della vostra personalità Ma prima, rispondete...
Ciao community eccovi arrivate alla scelta della presentazione del menu! Fate la vostra scelta tra queste tre opzioni per andare verso il risultato che vi porterà a scoprire quale Pantone vi...
Come sorprenderete i vostri ospiti secondo i colori Pantone più famosi negli ultimi tre anni? Scegliete il colore che più vi piace e scoprite il risultato del nostro test! A allestimento floreale rosa...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
529 giorni faUltimo post e ultima domanda! Quale sfizio non deve mancare nel matrimonio dei tuoi sogni? Vota e scopri le promozioni esclusive dei professionisti del settore🖤 *** *** Trova i migliori sconti per il Black Friday QUI!
529 giorni faIl fornitore più gettonato e più importante per gli sposi è proprio lui: il fotografo! Vorresti un drone alle tue nozze?🖤 Vota, commenta e scopri le promozioni del Black Friday! *** Continua con 👉 Cosa non deve mancare nel matrimonio dei tuoi sogni?...
529 giorni faTra le prime cose della checklist di nozze sicuramente troviamo l'abito! Prima di scoprire tutte le promozioni in corso, rispondi a questa domanda: quale modello e stile di abito ti piacerebbe indossare il giorno del tuo matrimonio?🖤 Vota e commenta!...
I miei video più recenti
Amici
Genna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM