Bari, Italia · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Buonasera ci sposiamo il 29 /6 ,mattina rito in comune e pomeriggio rito simbolico in Villa ...abbiamo deciso di andare in comune solo con i testimoni per firmare così da poter rendere più veritiero...
Salve ragazze ho contattato un celebrante per officiare il rito simbolico mi ha chiesto 250€ a me sembra un po’ troppo voi che dite?
Chi mi saprebbe dire il costo del celebrante per un rito simbolico?
La bomboniera per le mie testimoni...vi piace?
Sono in procinto della scelta della torta nuziale....che ne pensate di questo genere visto che mi sposo in masseria?
Ho un grosso dubbio...mi sposo di sera quindi ho optato per un gran buffet con due primi serviti a tavola...ora sono indecisa se aggiungere un secondo piatto o se sostituirlo a un primo o lasciare il...
Buongiorno ragazze vorrei un consiglio....come posso recuperare la copia di una pergamena da fare firmare ai testimoni durante il rito simbolico?
Salve ragazze avevo pensato come bomboniere per testimoni un bracciale kidult magari che dite? Altrimenti qualche idea?
Help !!!!Mi sposo con rito in comune e rito simbolico in location vorrei come testimoni le mie due sorelle ma ho saputo che solo un testimone può firmare....sono in crisi perché non riesco a scegliere...
Il mio fm vorrrebbe fare le yankee candlee come bomboniere ma io sono ancora indecisa secondo voi? Ok
Ciao ho un consiglio da chiedervi. Ho deciso di far fare alle figlie del mio compagno da damigelle....loro preferiscono avere due vestiti diversi da poter riutilizzare in altre occasioni...secondo voi...
Quanto hanno chiesto a voi per l’acconciatura? A me 500€ ma mi sembra un po’ esagerato
C’È qualcuno di voi che partirà per la Tailandia e Maldive i primi di luglio?
Salve ragazze mi sposo con rito civile e abbiamo deciso di farlo nella stessa location del ricevimento ma sarà solo figurativo perché non è sede comunale ...qualcuna di voi ha avuto la stessa...
Mi sposo con rito civile celebrato in sala...consigli??
Fotografi garanzie ANFM