Bari, Italia · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valy
2473 giorni fa
Salve ragazze, volevo dedicare un topic a questa idea che ho avuto già da parecchi mesi. Il momento della torta è sempre accompagnato da una "chicca"... come le bolle di sapone, il volo dei palloncini o delle lanterne, i fuochi d'artificio, il sax e...
Ho partecipato al post di Valy
2473 giorni faDiamo il benvenuto all’estate con una serie di tips interessanti per le nozze 😍 non perdere i consigli delle Utenti Esperte e lasciati ispirare 👉 https://www.matrimonio.com/forum/organizza-le-tue-nozze-estive-con-le-utenti-esperte--t736317 quale idea ruberai? 😜
Ho creato un post
2507 giorni faBuonasera ci sposiamo il 29 /6 ,mattina rito in comune e pomeriggio rito simbolico in Villa ...abbiamo deciso di andare in comune solo con i testimoni per firmare così da poter rendere più veritiero quello simbolico....ho un dubbio c’ Comunque lo...
Ho partecipato al post di Fabrizia
2530 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2530 giorni fa
Ho creato un post
2535 giorni faChi mi saprebbe dire il costo del celebrante per un rito simbolico?
Ho creato un post
2536 giorni faSalve ragazze ho contattato un celebrante per officiare il rito simbolico mi ha chiesto 250€ a me sembra un po’ troppo voi che dite?
Ho partecipato al post di Genny
2536 giorni fa
Ho creato un post
2537 giorni faSono in procinto della scelta della torta nuziale....che ne pensate di questo genere visto che mi sposo in masseria?
Ho creato un post
2537 giorni faLa bomboniera per le mie testimoni...vi piace?
Ho partecipato al post di Paul
2537 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM