Bari, Italia · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2507 giorni faBuonasera ci sposiamo il 29 /6 ,mattina rito in comune e pomeriggio rito simbolico in Villa ...abbiamo deciso di andare in comune solo con i testimoni per firmare così da poter rendere più veritiero quello simbolico....ho un dubbio c’ Comunque lo...
Ho creato un post
2535 giorni faChi mi saprebbe dire il costo del celebrante per un rito simbolico?
Ho creato un post
2536 giorni faSalve ragazze ho contattato un celebrante per officiare il rito simbolico mi ha chiesto 250€ a me sembra un po’ troppo voi che dite?
Ho creato un post
2537 giorni faSono in procinto della scelta della torta nuziale....che ne pensate di questo genere visto che mi sposo in masseria?
Ho creato un post
2537 giorni faLa bomboniera per le mie testimoni...vi piace?
Ho creato un post
2541 giorni faHo un grosso dubbio...mi sposo di sera quindi ho optato per un gran buffet con due primi serviti a tavola...ora sono indecisa se aggiungere un secondo piatto o se sostituirlo a un primo o lasciare il menù così com’È
Ho creato un post
2548 giorni faBuongiorno ragazze vorrei un consiglio....come posso recuperare la copia di una pergamena da fare firmare ai testimoni durante il rito simbolico?
Ho creato un post
2554 giorni faSalve ragazze avevo pensato come bomboniere per testimoni un bracciale kidult magari che dite? Altrimenti qualche idea?
Ho creato un post
2574 giorni faCalzate hanno un altro effetto 😊
Ho creato un post
2574 giorni faChe dite vi piacciono?
Ho creato un post
2600 giorni faHelp !!!!Mi sposo con rito in comune e rito simbolico in location vorrei come testimoni le mie due sorelle ma ho saputo che solo un testimone può firmare....sono in crisi perché non riesco a scegliere tra le due 😢
Ho creato un post
2614 giorni faIl mio fm vorrrebbe fare le yankee candlee come bomboniere ma io sono ancora indecisa secondo voi? Ok
Ho creato un post
2621 giorni faCiao ho un consiglio da chiedervi. Ho deciso di far fare alle figlie del mio compagno da damigelle....loro preferiscono avere due vestiti diversi da poter riutilizzare in altre occasioni...secondo voi stonerebbero?
Ho creato un post
2623 giorni faQuanto hanno chiesto a voi per l’acconciatura? A me 500€ ma mi sembra un po’ esagerato
Ho creato un post
2624 giorni faC’È qualcuno di voi che partirà per la Tailandia e Maldive i primi di luglio?
Ho creato un post
2635 giorni faSalve ragazze mi sposo con rito civile e abbiamo deciso di farlo nella stessa location del ricevimento ma sarà solo figurativo perché non è sede comunale ...qualcuna di voi ha avuto la stessa esperienza?
Fotografi garanzie ANFM