- Matrimonio
- Community
Genny
Beinasco, Torino · Da Dicembre 2013
Sono una creativa, il mio matrimonio sarà personalizzato al massimo... bomboniere,partecipazioni, tableau de mariage, ecc.. tutto fatto da me!!
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Mi piacerebbe fare un matrimonio all'americana. Una cerimonia all'aperto con il classico arco fiorito, petali di rosa lanciati all'arrivo e le classiche damigelle d'onore vestite tutte uguali...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
8Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Ciao s tutti! Mi chiamo Genny e anche io come voi ho programmato le mie nozze per il 25 Luglio 2015 a Torino. Che ne dite di scambiarti info sul'organizzazione e luoghi scelti? Potrebbero tornarci...
Ciao a tutte, sono nuova del sito...Non manca tanto al matrimonio e sto cercando di non farmi sfuggire nulla. Qualcuno di voi mi sa indicare un'animatrice molto economica per dei bimbi (max 10) a...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Deborah
4142 giorni fa
Ho partecipato al post di Genny
4219 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4219 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM