Vai ai contenuti principali
Genny
Genny

Beinasco, Torino · Da Dicembre 2013

Sono una creativa, il mio matrimonio sarà personalizzato al massimo... bomboniere,partecipazioni, tableau de mariage, ecc.. tutto fatto da me!!

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2015

3192giorni 5hh
D
Manuale perfetta damigella
Deborah, Il 8 Novembre 2012 alle 17:20

Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...

Stefania, lunedì 1-Ott-18 886 2
Genny
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Luglio 2015 - Torino
Genny, Il 13 Settembre 2014 alle 15:04

Ciao s tutti! Mi chiamo Genny e anche io come voi ho programmato le mie nozze per il 25 Luglio 2015 a Torino. Che ne dite di scambiarti info sul'organizzazione e luoghi scelti? Potrebbero tornarci...

Genny, lunedì 29-Set-14 19
R
Animazione bimbi
Rossella, Il 24 Gennaio 2013 alle 22:55

Ciao a tutte, sono nuova del sito...Non manca tanto al matrimonio e sto cercando di non farmi sfuggire nulla. Qualcuno di voi mi sa indicare un'animatrice molto economica per dei bimbi (max 10) a...

Genny, martedì 23-Set-14 6
E
Manuale dei perfetti suoceri..
Erica, Il 19 Marzo 2013 alle 13:39

Ciao Forumine mie/Aldo! Come sempre arrivo io a creare scompiglio volevo chiedervi dei consigli...qualcuna di voi, ha fatto, o farà il manuale dei perfetti scuoceri? Ne ho sentito parlare ad un...

Jessica, venerdì 19-Ago-16 32
L
Scarpe colorate
Luna, Il 25 Luglio 2014 alle 00:05

Ciao a tutte ragazze..vorrei aprire un sondaggio...chi di voi ha optato x la scelta di calzare scarpe colorate x il proprio matrimonio??..x me sono abolite le classiche scarpe da sposa...le odio...

Disney4Ever, venerdì 29-Mag-15 76
Giorgia
Abiti da sposa 2 in 1: da lungo a corto e viceversa!
Giorgia, Il 26 Agosto 2014 alle 10:20

Buongiorno mie belle spose indecise! Questo post è dedicato proprio a voi che non avete ancora le idee ben chiare sul tipo di abito che desiderate per il vostro grande giorno. Avete pensato...

Aboaice, venerdì 1-Set-17 125
Flavia
Quanto manca alle vostre nozze?
Flavia, Il 25 Agosto 2014 alle 09:11

Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...

Simona, mercoledì 4-Mag-16 782
Alessia
Il vostro tableau
Alessia, Il 7 Agosto 2014 alle 19:03

Ciao bellissime come sarà\è stato il vostro tableau? tema, nome dei tavoli, colori, decorazioni? sono curiosa e lo ammetto...in cerca di ispirazione! avevamo pensato ai viaggi fatti insieme ma è un...

Maria, lunedì 25-Giu-18 429

Gruppi generali

Ispirazione